Vai al contenuto

Account IMAP Aruba ed El Capitan


maxmila

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Subito dopo l'aggiornamento non mi riconosceva più le password delle mie caselle imap (problema già noto ai tempi della versione beta da come leggo nei vari forum). 

Leggendo tra le soluzioni proposte c'era quella di cancellare gli account e reinserirli.

Così facendo mi ha riconosciuto sì le password ma da quel momento mi considera gli account imap come se fossero pop, ovvero non me li distingue in mail come succende con iCluod o Gmail, ma li "mischia" in "posta in entrata" (dove prima era presente solo questa cartella e non tutte le sottocartelle sincronizzate).

Questo porta enormi rallentamenti in quanto tutte le volte che accedo si deve riscaricare tutti i messaggi...

Questo succedeva su uno dei miei tre Mac (quello di casa) mentre portatile e ufficio tutto a posto.

Contattata l'assistenza Apple mi hanno tenuto un'ora a fare tremila tentativi:

morale della favola, oltre a non risolvere nulla, mi hanno anche piantato casini su portatile e ufficio, che prima funzionavano correttamente:

facendomi cancellare tutti gli account da preferenze di sistema (e non solo da mail) i tre pc si sono sincronizzati portandosi dietro questo problema.

Il bello che quando mi ha chiesto di farlo gli ho anche detto che così rischiavo quello che effettivamente è successo mentre il tecnico mi assicurava che mi avrebbe "solo" cancellato le password sugli altri Mac....

 

Altri hanno riscontrato tale problematica??

 

saluti

MAX

<script src="safari-extension://com.ebay.safari.myebaymanager-QYHMMGCMJR/ac2a4c38/background/helpers/prefilterHelper.js" type="text/javascript"> </script>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...