Vai al contenuto

PROBLEMA RIPRISTINO


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, é la mia prima volta in un forum e non so bene come ci si muove quindi verrò subito al dunque, sperando di non risultare troppo sgarbato.

Ho un iphone 5, sul quale avevo installato la beta developer di ios9.1

Per problemi di batteria ho proceduto con il ripristino del telefono tramite dfu mode e aggiornamento alla 9.0.2 ufficiale, previo backup.

Ora dal momento che il backup é stato effettuato con la 9.1, itunes non mi fa ripristinare il telefono con il backup fatto prima (che risulta comunque registrato)... In sostanza perderei tutti i dati, in particolare le foto a cui sono particolarmente legato.

Ora la domanda é, se scarico di nuovo la 9.1 e la installo, ho la possibilitá di recuperare il backup fatto stasera e non perdere i dati?

Vi prego aiutatemi, sto male al solo pensiero.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ti consiglierei di effettuare un ulteriore ripristino in DFU e aggiornare alla versione 9.1beta e ricaricare il backup.

Dopo averlo fatto, prova ad aggiornare (non ripristina e aggiorna) alla versione 9.0.2, salvando l'iOS sul PC e quindi premendo CTRL + tasto sinistro su "aggiorna" per selezionare il software.

Se tutto è andato a buon fine, ti ritroverai con iOS 9.0.2 e il tuo backup sul telefono!

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...