Vai al contenuto

che problemi ha il tuo iPhone 6s?


milio182

Messaggi raccomandati

Eccomi, problema fastidiosissimo. Ho l'iphone 6s da pochi giorni quindi potrei cambiarlo senza problemi ma il problema sembra molto diffuso e quindi non penso sia un problema hardware. Accidenti, è anche appena uscita la 9.2 e non è stato risolto.

Esatto...

Questo purtroppo mi fa pensare che oltre alla componente software ci sia anche quella hardware (touch id? ram? ...).

Altrimenti non mi spiego il perché alcuni iPhone 6s/6s Plus funzionino alla perfezione (ad esempio quello di un mio collega).

Io sabato richiederò la sostituzione; sono stato paziente ad aspettare l'uscita del 9.2 ma visto che non ha risolto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me è arrivato il 23 di Ottobre, ordinato il giorno stesso dell'uscita sul mercato italiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche io speravo nella risoluzione del problema con IOS 9.2

ho solo notato che avvio la fotocamera da schermata di blocco, quindi senza toccare il touch id, il freezing persiste ma è un po più "breve" rispetto a prima.

la cosa che persiste e che mi da più noia è il fatto che quando sono in scooter e voglio fare una chiamata utilizzando siri con gli auricolari, la pressione prolungata del tasto degli auricolari non genera alcuna conseguenza.

devo pigiare 3/4 volte e se sono fortunato funziona. Ovviamente ho provato 4 auricolari differenti e non cambia una mazza.

l'unico problema a farmi sostituire l'iphone in garanzia è che mi arriverebbe quasi certamente un esemplare rigenerato e non sarebbe corretto visto che io consegno un dispositivo acquistato nuovo con un palese difetto di fabbricazione..

 

vedremo cosa dicono all'assistenza..

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato il 23 di Ottobre, ordinato il giorno stesso dell'uscita sul mercato italiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Accidenti, quindi da molto. No perché c'è chi dice che dopo pochi giorni il problema sparisce da se...non chiedermi come.  :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io speravo nella risoluzione del problema con IOS 9.2

ho solo notato che avvio la fotocamera da schermata di blocco, quindi senza toccare il touch id, il freezing persiste ma è un po più "breve" rispetto a prima.

la cosa che persiste e che mi da più noia è il fatto che quando sono in scooter e voglio fare una chiamata utilizzando siri con gli auricolari, la pressione prolungata del tasto degli auricolari non genera alcuna conseguenza.

devo pigiare 3/4 volte e se sono fortunato funziona. Ovviamente ho provato 4 auricolari differenti e non cambia una mazza.

l'unico problema a farmi sostituire l'iphone in garanzia è che mi arriverebbe quasi certamente un esemplare rigenerato e non sarebbe corretto visto che io consegno un dispositivo acquistato nuovo con un palese difetto di fabbricazione..

vedremo cosa dicono all'assistenza..

Sabato ho preso appuntamento all'appstore per la sostituzione e chiaramente punterò i piedi per averne uno nuovo. Non penso che in giro ci siano già dei "rigenerati".

Non chiedo la sostituzione per una pignoleria di forma come spesso accade, qui siamo di fronte a un problema di funzionamento.

Ad un mio collega hanno dato un 6 nuovo per questo problema del freeze e ce lo aveva da quasi un anno, per cui conto che lo diano nuovo anche a me a nemmeno 2 mesi dall'acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio che tu avrai un nuovo....

Avrai sicuro un rigenerato.... Che è un comunque un nuovo..... Hanno già disponibili i rigenerati da diverso tempo...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio che tu avrai un nuovo....

Avrai sicuro un rigenerato.... Che è un comunque un nuovo..... Hanno già disponibili i rigenerati da diverso tempo...

Allora mi faccio rimborsare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rimborso avviene entro i primi 15gg o mese di vita ora non ricordo bene... Quindi siamo abbondantemente oltre..

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho preso appuntamento all'appstore per la sostituzione e chiaramente punterò i piedi per averne uno nuovo. Non penso che in giro ci siano già dei "rigenerati".

Non chiedo la sostituzione per una pignoleria di forma come spesso accade, qui siamo di fronte a un problema di funzionamento.

Ad un mio collega hanno dato un 6 nuovo per questo problema del freeze e ce lo aveva da quasi un anno, per cui conto che lo diano nuovo anche a me a nemmeno 2 mesi dall'acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo anche cambiandolo al 90% ne becchi uno con lo stesso problema. Per me è una cosa software non hardware. Morale della favola,visto che non puoi farti rimborsare, te lo tieni così.  :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

 

Il mio iPhone 6s con chip TMSC diventa tiepido usando solo Safari, whatsapp, telegram o instagram. Non capisco se sia normale o strano (cpu che fa troppo calore, o batteria che emette troppo calore se sforzata).
Ho iOS 9.2 (lo faceva anche con 9.1), aggiornato in DFU mode senza caricare backup precedenti ma come nuovo iPhone, uso Wi-Fi vicino l'access point, nessun backup di iCloud in essere durante l'uso.

 

Ah, lo utilizzo senza cover o protezione alcuna.

 

I vostri come si comportano? Diventano "tiepidi" durante l'uso o rimangono freddi?

Vi ringrazio molto se vorrete darmi le vostre impressioni d'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

 

Il mio iPhone 6s con chip TMSC diventa tiepido usando solo Safari, whatsapp, telegram o instagram. Non capisco se sia normale o strano (cpu che fa troppo calore, o batteria che emette troppo calore se sforzata).

Ho iOS 9.2 (lo faceva anche con 9.1), aggiornato in DFU mode senza caricare backup precedenti ma come nuovo iPhone, uso Wi-Fi vicino l'access point, nessun backup di iCloud in essere durante l'uso.

 

Ah, lo utilizzo senza cover o protezione alcuna.

 

I vostri come si comportano? Diventano "tiepidi" durante l'uso o rimangono freddi?

Vi ringrazio molto se vorrete darmi le vostre impressioni d'uso.

 

Topic dell'opener attivo ...... http://www.italiamac.it/forum/topic/528450-iphone-6s-che-temperature-avete/#entry6253214

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche cambiandolo al 90% ne becchi uno con lo stesso problema. Per me è una cosa software non hardware. Morale della favola,visto che non puoi farti rimborsare, te lo tieni così. :confused:

Probabile, ma rimane il fatto che il mio ha un problema (che non è stato risolto con l'aggiornamento) per cui voglio "provare" un hardware diverso. Non ho intenzione di aspettare un altro aggiornamento che chissà quando arriverà.

Sono quasi due mesi che tra aggiornamenti e ripristini ho il telefono che va a singhiozzi, penso di essere stato piuttosto paziente.

Anche quello nuovo avrà lo stesso problema? Bene: me lo cambiano di nuovo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile, ma rimane il fatto che il mio ha un problema (che non è stato risolto con l'aggiornamento) per cui voglio "provare" un hardware diverso. Non ho intenzione di aspettare un altro aggiornamento che chissà quando arriverà.

Sono quasi due mesi che tra aggiornamenti e ripristini ho il telefono che va a singhiozzi, penso di essere stato piuttosto paziente.

Anche quello nuovo avrà lo stesso problema? Bene: me lo cambiano di nuovo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giustissimo, il problema però è che te lo danno rigenerato. A maggior ragione però fino a quando non trovi quello fortunato continua. Io farò lo stesso. A me lo danno nuovo perché ho tempo fino al 20 gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, il problema però è che te lo danno rigenerato. A maggior ragione però fino a quando non trovi quello fortunato continua. Io farò lo stesso. A me lo danno nuovo perché ho tempo fino al 20 gennaio.

Sabato vediamo come va. Come ho scritto ad un mio collega hanno dato un 6 plus nuovo ad un soffio dalla scadenza del primo anno di garanzia per il problema del blocco. Magari è stato estremamente fortunato lui, ma io mi "batterò" per averlo nuovo.

Devo farmi sostituire anche quello di mia moglie per lo stesso identico problema.

Vediamo come si comporterà il genius...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa stranissima: ieri sera ho scaricato l'aggiornamento di 4 app e dopo questo evento il problema del freeze pare si sia ridimensionato: anziché durate 3/4 secondi ora dura un secondo. Non è quindi totalmente sparito ma c'è stato un miglioramento. Non so davvero cosa pensare... L'iphone di mia moglie invece continua a bloccarsi come prima...

Un'altra cosa: continua a capitare solo a me il fatto che le app aggiornate sull'iphone non vengano trasferite automaticamente a iTunes quando sincronizzo ? Problema meno grave questo ma comunque fastidioso dato che devo scaricare sempre due volte gli aggiornamenti (e dato la velocità della mia adsl non è proprio il top)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa stranissima: ieri sera ho scaricato l'aggiornamento di 4 app e dopo questo evento il problema del freeze pare si sia ridimensionato: anziché durate 3/4 secondi ora dura un secondo. Non è quindi totalmente sparito ma c'è stato un miglioramento. Non so davvero cosa pensare... L'iphone di mia moglie invece continua a bloccarsi come prima...

Un'altra cosa: continua a capitare solo a me il fatto che le app aggiornate sull'iphone non vengano trasferite automaticamente a iTunes quando sincronizzo ? Problema meno grave questo ma comunque fastidioso dato che devo scaricare sempre due volte gli aggiornamenti (e dato la velocità della mia adsl non è proprio il top)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

I freeze anche a me sono sempre durati un secondo...ma ci sono persone alle quali durano di più. Però questa cosa è davvero un mistero.

 

Per quanto riguarda il trasferimento app su itunes adesso è così (mi sembra dalla 9.1), non vengono più trasferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il trasferimento app su itunes adesso è così (mi sembra dalla 9.1), non vengono più trasferite.

Ma è un bug o una cosa voluta?

A me pare che il mio vecchio 5s le sincronizzasse a aveva già il 9.1.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Il mio iPhone 6s con chip TMSC diventa tiepido usando solo Safari, whatsapp, telegram o instagram. Non capisco se sia normale o strano (cpu che fa troppo calore, o batteria che emette troppo calore se sforzata).

Ho iOS 9.2 (lo faceva anche con 9.1), aggiornato in DFU mode senza caricare backup precedenti ma come nuovo iPhone, uso Wi-Fi vicino l'access point, nessun backup di iCloud in essere durante l'uso.

Ah, lo utilizzo senza cover o protezione alcuna.

I vostri come si comportano? Diventano "tiepidi" durante l'uso o rimangono freddi?

Vi ringrazio molto se vorrete darmi le vostre impressioni d'uso.

Appena terminato di utilizzare per 30 minuti il telefono come hotspot mentre il portatile era in VPN con scambio continuo di dati. Non è diventato nemmeno tiepido. Processore TMSC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa stranissima: ieri sera ho scaricato l'aggiornamento di 4 app e dopo questo evento il problema del freeze pare si sia ridimensionato: anziché durate 3/4 secondi ora dura un secondo. Non è quindi totalmente sparito ma c'è stato un miglioramento. Non so davvero cosa pensare... L'iphone di mia moglie invece continua a bloccarsi come prima...

Un'altra cosa: continua a capitare solo a me il fatto che le app aggiornate sull'iphone non vengano trasferite automaticamente a iTunes quando sincronizzo ? Problema meno grave questo ma comunque fastidioso dato che devo scaricare sempre due volte gli aggiornamenti (e dato la velocità della mia adsl non è proprio il top)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... nulla da fare... Dopo un breve momento di gloria è tornato pari a prima...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato vediamo come va. Come ho scritto ad un mio collega hanno dato un 6 plus nuovo ad un soffio dalla scadenza del primo anno di garanzia per il problema del blocco. Magari è stato estremamente fortunato lui, ma io mi "batterò" per averlo nuovo.

Devo farmi sostituire anche quello di mia moglie per lo stesso identico problema.

Vediamo come si comporterà il genius...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

gli hanno dato un ricondizionato

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho cambiato il 6s...stesso problema anche in questo nuovo. Bah...

Nooooo! Ma ti hanno dato un ricondizionato?

Da quanti gb è il tuo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...