lughi Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Sarà un problema software… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elapepa Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Nooooo! Ma ti hanno dato un ricondizionato? Da quanti gb è il tuo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No, nuovo. L'ho preso da poco quindi sono ancora nei giorni del cambio. E' da 128gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Io invece nulla: ho combattuto 40 minuti e alla fine mi sono riportato s casa il mio resettato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Sarà un problema software… appunto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Secondo me se fosse stato esclusivamente un problema sw lo avrebbero già identificato e risolto. Sono una marea i device con questa anomalia, non parliamo di qualche caso sporadico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Secondo me se fosse stato esclusivamente un problema sw lo avrebbero già identificato e risolto. Sono una marea i device con questa anomalia, non parliamo di qualche caso sporadico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quantifica una marea Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Quantifica una marea Molti litri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Quantifica una marea Tanto per dirne una tutti i 7 iPhone che ho preso per la ditta (2 6s Plus e 5 6s). E poi tutti quelli che si leggono in altri forum. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 No, nuovo. L'ho preso da poco quindi sono ancora nei giorni del cambio. E' da 128gb. Il nuovo iPhone tutto ok o si comporta come l'altro? Il mio dopo che in AppStore lo hanno resettato l'ho nuovamente ripristinato in DFU senza recupero dei dati ma continua ad avere il problema... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Tanto per dirne una tutti i 7 iPhone che ho preso per la ditta (2 6s Plus e 5 6s). E poi tutti quelli che si leggono in altri forum. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 7 su milioni mi pare un po' poco...poi che caso tutti ti danno lo stesso problema...bha Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 7 su milioni mi pare un po' poco...poi che caso tutti ti danno lo stesso problema...bha È chiaro che se li confrontiamo con tutti quelli venduti sono niente. Ma a casa mia sette su sette fa il 100% Quanti ne devo comprare quindi ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elapepa Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Il nuovo iPhone tutto ok o si comporta come l'altro? Il mio dopo che in AppStore lo hanno resettato l'ho nuovamente ripristinato in DFU senza recupero dei dati ma continua ad avere il problema... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No no, uguale all'altro. Stesso problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 No no, uguale all'altro. Stesso problema...Azz, mi dispiace...A me non lo cava dalla testa nessuno: i modelli a 128gb hanno dei problemi, come poi era anche per il precedente iPhone 6... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elapepa Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Azz, mi dispiace... A me non lo cava dalla testa nessuno: i modelli a 128gb hanno dei problemi, come poi era anche per il precedente iPhone 6... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ci sta...però ho letto in giro anche di qualche 64gb con lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Confermo lo stesso bug su due iPhone 6s da 128GB, ma è un problema software. Se cercate su Internet trovate persone anche con dei 5s che hanno lo stesso problema legato al Touch ID. La capacità non importa, è una pura coincidenza. Andare a chiedere un dispositivo dalla nostra parte è più una seccatura che altro, col rischio poi di ritrovarci con un ricondizionato. Io mi son messo in pace e aspetto esca un fix. Sembra che Apple ne sia a conoscenza; poi trovare il bug è un altro paio di maniche... non faccio più di tanta pressione visto che non voglio insegnarli a fare il loro lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macallock Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Credo ci sia stata qualche partita fallata di iPhone però...domenica scorsa ero andato all'apple store a far sostituire il mio perchè si spegneva con il freddo. Sostituito, stesso discorso con l'altro. Chiamata Apple e fatta la sostituzione express (così ho potuto fare qualche verifica empirica). Il sostitutivo (non so se sia nuovo o meno, il seriale non inizia con 5) ha processore TSMC a differenza degli altri due Samsung e devo dire che il leggero freeze dopo lo sblocco non lo vedo, la batteria non ha problemi e sono contento. Appena ricevuto ho ripristinato da backup e sono uscito con entrambi i telefoni (la sim sul nuovo, nel vecchio niente). tornando a casa avevo ancora il 40% sul vecchio. Mi sono fermato a parlare con amici per 40 minuti al freddo (più la passeggiata mettiamo 1 ora abbondante) con entrambi i telefoni in tasca. Prima di iniziare a parlare avevo il 40% come dicevo, finito aveva il 9%. L'ho riavviato e segnava il 30% e poi si è spento. tornato a casa l'ho lasciato riscaldare un po' e l'ho riacceso e aveva il 37% se non sbaglio o comunque qualcosa del genere che ha mantenuto. Il nuovo invece anche ieri ero fuori, sono tornato a casa a piedi (passeggiata da 30/40 minuti) con il telefono nella tasca esterna del cappotto (lo tengo li per non dover ogni volta sbottonare la giacca e avevo il 12% ma nonostante questo non si è spento in nessun momento e ha retto la carica (staccato alle 6:45 circa del mattino) fino ad oltre mezzanotte con 7 ore di uso quasi e ancora il 7/8% di batteria. Non so se dipenda dal processore o da cosa ma i due samsung avevano problemi, il TSMC no. Se mi basassi solo sulla mia esperienza direi che ci sono iPhone di classe A e iPhone di classe B! Credo di aver avuto solo sfiga ma non si sa mai. MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850 Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB iPhone X Space Grey 256GB iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB www.raffaeleallocca.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Credo ci sia stata qualche partita fallata di iPhone però...domenica scorsa ero andato all'apple store a far sostituire il mio perchè si spegneva con il freddo. Sostituito, stesso discorso con l'altro. Chiamata Apple e fatta la sostituzione express (così ho potuto fare qualche verifica empirica). Il sostitutivo (non so se sia nuovo o meno, il seriale non inizia con 5) ha processore TSMC a differenza degli altri due Samsung e devo dire che il leggero freeze dopo lo sblocco non lo vedo, la batteria non ha problemi e sono contento. Appena ricevuto ho ripristinato da backup e sono uscito con entrambi i telefoni (la sim sul nuovo, nel vecchio niente). tornando a casa avevo ancora il 40% sul vecchio. Mi sono fermato a parlare con amici per 40 minuti al freddo (più la passeggiata mettiamo 1 ora abbondante) con entrambi i telefoni in tasca. Prima di iniziare a parlare avevo il 40% come dicevo, finito aveva il 9%. L'ho riavviato e segnava il 30% e poi si è spento. tornato a casa l'ho lasciato riscaldare un po' e l'ho riacceso e aveva il 37% se non sbaglio o comunque qualcosa del genere che ha mantenuto. Il nuovo invece anche ieri ero fuori, sono tornato a casa a piedi (passeggiata da 30/40 minuti) con il telefono nella tasca esterna del cappotto (lo tengo li per non dover ogni volta sbottonare la giacca e avevo il 12% ma nonostante questo non si è spento in nessun momento e ha retto la carica (staccato alle 6:45 circa del mattino) fino ad oltre mezzanotte con 7 ore di uso quasi e ancora il 7/8% di batteria. Non so se dipenda dal processore o da cosa ma i due samsung avevano problemi, il TSMC no. Se mi basassi solo sulla mia esperienza direi che ci sono iPhone di classe A e iPhone di classe B! Credo di aver avuto solo sfiga ma non si sa mai. che temperatura c'era all'esterno? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macallock Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 2/3 gradi... MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850 Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB iPhone X Space Grey 256GB iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB www.raffaeleallocca.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 rimango della mia idea... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale° Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Il sostitutivo (non so se sia nuovo o meno, il seriale non inizia con 5) ha processore TSMC a differenza degli altri due Samsung e devo dire che il leggero freeze dopo lo sblocco non lo vedo, la batteria non ha problemi e sono contento. ecco,io infatti ho TSMC e freeze non ne vedo,e della batteria soddisfattissimo!faccio le stesse identiche cose che facevo col 4s e mi durava un giorno,alle volte una piccola ricarica la sera,ora dura 2 giorni tranquillamente,per me un gran passo avanti ps.: ovviamente non so se il vostro problema del freeze dipenda dal processore Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2 Apple watch 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elapepa Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 TSMC anche io e leggero freeze allo sblocco sempre presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macallock Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 rimango della mia idea... Spiegami perchè quello nuovo non ha nessun problema allora... MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850 Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB iPhone X Space Grey 256GB iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB www.raffaeleallocca.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 se ti succede vicino allo zero non mi stupisco che la batteria abbia problemi...che poi alcuni dispositivi lo facciamo di più e altri di meno ci può stare...ci sarà quello che funziona male a 2 gradi, quello che lo fa già a 5 e quello che a -3 va ancora bene... se prendi 10 macchine uguali avranno sempre qualche piccola differenza durante l'utilizzo...è fisico. https://support.apple.com/it-it/HT201678 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziomacco Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 2/3 gradi... Mia esperienza in merito: iPhone 6S Plus 64Gb, procio Samsung Vipiteno (BZ), domenica scorsa ore 9,30 Temperatura -9° C NON si è spento, nessun calo drastico della batteria, telefono in tasca posteriore dei pantaloni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 nella tasca dei pantaloni è riscaldato dal calore corporeo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino76 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Se poi è in quella posteriore c'è pure l'aria corporea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 nella tasca dei pantaloni è riscaldato dal calore corporeo... Se poi è in quella posteriore c'è pure l'aria corporea Usiamolo nella galleria del vento allora .... :ghghgh:  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milio182 Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 vista la "popolarità " della discussione e del problema proporrei una class action ad Apple Italia :mad: abbocati.. fatevi avanti! iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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