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che problemi ha il tuo iPhone 6s?


milio182

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Secondo me se fosse stato esclusivamente un problema sw lo avrebbero già identificato e risolto. Sono una marea i device con questa anomalia, non parliamo di qualche caso sporadico.

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Secondo me se fosse stato esclusivamente un problema sw lo avrebbero già identificato e risolto. Sono una marea i device con questa anomalia, non parliamo di qualche caso sporadico.

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Quantifica una marea

Mors Tua Vita Mea

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Quantifica una marea

Tanto per dirne una tutti i 7 iPhone che ho preso per la ditta (2 6s Plus e 5 6s).

E poi tutti quelli che si leggono in altri forum.

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No, nuovo. L'ho preso da poco quindi sono ancora nei giorni del cambio. E' da 128gb.

Il nuovo iPhone tutto ok o si comporta come l'altro?

Il mio dopo che in AppStore lo hanno resettato l'ho nuovamente ripristinato in DFU senza recupero dei dati ma continua ad avere il problema...

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Tanto per dirne una tutti i 7 iPhone che ho preso per la ditta (2 6s Plus e 5 6s).

E poi tutti quelli che si leggono in altri forum.

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7 su milioni mi pare un po' poco...poi che caso tutti ti danno lo stesso problema...bha

Mors Tua Vita Mea

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7 su milioni mi pare un po' poco...poi che caso tutti ti danno lo stesso problema...bha

È chiaro che se li confrontiamo con tutti quelli venduti sono niente.

Ma a casa mia sette su sette fa il 100%

Quanti ne devo comprare quindi ??

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Il nuovo iPhone tutto ok o si comporta come l'altro?

Il mio dopo che in AppStore lo hanno resettato l'ho nuovamente ripristinato in DFU senza recupero dei dati ma continua ad avere il problema...

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No no, uguale all'altro. Stesso problema...

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No no, uguale all'altro. Stesso problema...

Azz, mi dispiace...

A me non lo cava dalla testa nessuno: i modelli a 128gb hanno dei problemi, come poi era anche per il precedente iPhone 6...

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Azz, mi dispiace...

A me non lo cava dalla testa nessuno: i modelli a 128gb hanno dei problemi, come poi era anche per il precedente iPhone 6...

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Ci sta...però ho letto in giro anche di qualche 64gb con lo stesso problema.

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Confermo lo stesso bug su due iPhone 6s da 128GB, ma è un problema software. Se cercate su Internet trovate persone anche con dei 5s che hanno lo stesso problema legato al Touch ID. La capacità non importa, è una pura coincidenza. Andare a chiedere un dispositivo dalla nostra parte è più una seccatura che altro, col rischio poi di ritrovarci con un ricondizionato. Io mi son messo in pace e aspetto esca un fix. Sembra che Apple ne sia a conoscenza; poi trovare il bug è un altro paio di maniche... non faccio più di tanta pressione visto che non voglio insegnarli a fare il loro lavoro.

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Credo ci sia stata qualche partita fallata di iPhone però...domenica scorsa ero andato all'apple store a far sostituire il mio perchè si spegneva con il freddo. Sostituito, stesso discorso con l'altro. Chiamata Apple e fatta la sostituzione express (così ho potuto fare qualche verifica empirica). Il sostitutivo (non so se sia nuovo o meno, il seriale non inizia con 5) ha processore TSMC a differenza degli altri due Samsung e devo dire che il leggero freeze dopo lo sblocco non lo vedo, la batteria non ha problemi e sono contento. 

Appena ricevuto ho ripristinato da backup e sono uscito con entrambi i telefoni (la sim sul nuovo, nel vecchio niente). tornando a casa avevo ancora il 40% sul vecchio. Mi sono fermato a parlare con amici per 40 minuti al freddo (più la passeggiata mettiamo 1 ora abbondante) con entrambi i telefoni in tasca. Prima di iniziare a parlare avevo il 40% come dicevo, finito aveva il 9%. L'ho riavviato e segnava il 30% e poi si è spento. tornato a casa l'ho lasciato riscaldare un po' e l'ho riacceso e aveva il 37% se non sbaglio o comunque qualcosa del genere che ha mantenuto. 

Il nuovo invece anche ieri ero fuori, sono tornato a casa a piedi (passeggiata da 30/40 minuti) con il telefono nella tasca esterna del cappotto (lo tengo li per non dover ogni volta sbottonare la giacca e avevo il 12% ma nonostante questo non si è spento in nessun momento e ha retto la carica (staccato alle 6:45 circa del mattino) fino ad oltre mezzanotte con 7 ore di uso quasi e ancora il 7/8% di batteria.

 

Non so se dipenda dal processore o da cosa ma i due samsung avevano problemi, il TSMC no.

Se mi basassi solo sulla mia esperienza direi che ci sono iPhone di classe A e iPhone di classe B! 

Credo di aver avuto solo sfiga ma non si sa mai.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

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Credo ci sia stata qualche partita fallata di iPhone però...domenica scorsa ero andato all'apple store a far sostituire il mio perchè si spegneva con il freddo. Sostituito, stesso discorso con l'altro. Chiamata Apple e fatta la sostituzione express (così ho potuto fare qualche verifica empirica). Il sostitutivo (non so se sia nuovo o meno, il seriale non inizia con 5) ha processore TSMC a differenza degli altri due Samsung e devo dire che il leggero freeze dopo lo sblocco non lo vedo, la batteria non ha problemi e sono contento. 

Appena ricevuto ho ripristinato da backup e sono uscito con entrambi i telefoni (la sim sul nuovo, nel vecchio niente). tornando a casa avevo ancora il 40% sul vecchio. Mi sono fermato a parlare con amici per 40 minuti al freddo (più la passeggiata mettiamo 1 ora abbondante) con entrambi i telefoni in tasca. Prima di iniziare a parlare avevo il 40% come dicevo, finito aveva il 9%. L'ho riavviato e segnava il 30% e poi si è spento. tornato a casa l'ho lasciato riscaldare un po' e l'ho riacceso e aveva il 37% se non sbaglio o comunque qualcosa del genere che ha mantenuto. 

Il nuovo invece anche ieri ero fuori, sono tornato a casa a piedi (passeggiata da 30/40 minuti) con il telefono nella tasca esterna del cappotto (lo tengo li per non dover ogni volta sbottonare la giacca e avevo il 12% ma nonostante questo non si è spento in nessun momento e ha retto la carica (staccato alle 6:45 circa del mattino) fino ad oltre mezzanotte con 7 ore di uso quasi e ancora il 7/8% di batteria.

 

Non so se dipenda dal processore o da cosa ma i due samsung avevano problemi, il TSMC no.

Se mi basassi solo sulla mia esperienza direi che ci sono iPhone di classe A e iPhone di classe B! 

Credo di aver avuto solo sfiga ma non si sa mai.

 

che temperatura c'era all'esterno?

Mors Tua Vita Mea

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2/3 gradi...

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

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Il sostitutivo (non so se sia nuovo o meno, il seriale non inizia con 5) ha processore TSMC a differenza degli altri due Samsung e devo dire che il leggero freeze dopo lo sblocco non lo vedo, la batteria non ha problemi e sono contento. 

ecco,io infatti ho TSMC e freeze non ne vedo,e della batteria soddisfattissimo!faccio le stesse identiche cose che facevo col 4s e mi durava un giorno,alle volte una piccola ricarica la sera,ora dura 2 giorni tranquillamente,per me un gran passo avanti :clap::)

 

ps.: ovviamente non so se il vostro problema del freeze dipenda dal processore

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

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rimango della mia idea...

Spiegami perchè quello nuovo non ha nessun problema allora...

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

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se ti succede vicino allo zero non mi stupisco che la batteria abbia problemi...che poi alcuni dispositivi lo facciamo di più e altri di meno ci può stare...ci sarà quello che funziona male a 2 gradi, quello che lo fa già a 5 e quello che a -3 va ancora bene...

 

se prendi 10 macchine uguali avranno sempre qualche piccola differenza durante l'utilizzo...è fisico.

 

https://support.apple.com/it-it/HT201678

Mors Tua Vita Mea

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2/3 gradi...

Mia esperienza in merito:

iPhone 6S Plus 64Gb, procio Samsung

Vipiteno (BZ), domenica scorsa ore 9,30

Temperatura -9° C :cold:

NON si è spento, nessun calo drastico della batteria, telefono in tasca posteriore dei pantaloni.

Ciao

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nella tasca dei pantaloni è riscaldato dal calore corporeo...

 

 

Se poi è in quella posteriore c'è pure l'aria corporea

 

Usiamolo nella galleria del vento allora .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

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vista la "popolarità" della discussione e del problema proporrei una class action ad Apple Italia :mad: :mad: :mad:

abbocati.. fatevi avanti! :angiolettoim:

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

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