Vai al contenuto

(Osx 10.11) Per tutti quelli che hanno dei blocchi o dei forti rallentamenti


iMacG4

Messaggi raccomandati

Per tutti quelli che hanno dei blocchi di sistema o dei forti rallentamenti, studiando un po in giro forse ho capito che dovrebbe essere un bug che affligge Safari (da quello che ho capito sembrerebbe utilizzare in maniera inappropriata la RAM), quindi provate a non utilizzarlo per un pò e vedete se riscontrate dei miglioramenti, ciao!!!

iMac Alluminium 20" (2007), MacBook Pro 15" Retina (2014), iPhone 5, iPod.

MacUser dal '98.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che hanno dei blocchi di sistema o dei forti rallentamenti, studiando un po in giro forse ho capito che dovrebbe essere un bug che affligge Safari (da quello che ho capito sembrerebbe utilizzare in maniera inappropriata la RAM), quindi provate a non utilizzarlo per un pò e vedete se riscontrate dei miglioramenti, ciao!!!

Io faccio parte del 99,99% in questo caso: El Capitan è perfetto fin dall'aggiornamento, e ha risolto i problemi di Yosemite.

 

Pero' ti chiedo una cosa: dalle tue ricerche, risulta che il problema che evidenzi sia eventualmente legato al tipo di RAM? Cioè, si presenta se ci sono RAM non originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio parte del 99,99% in questo caso: El Capitan è perfetto fin dall'aggiornamento, e ha risolto i problemi di Yosemite.

 

Pero' ti chiedo una cosa: dalle tue ricerche, risulta che il problema che evidenzi sia eventualmente legato al tipo di RAM? Cioè, si presenta se ci sono RAM non originali

non credo sia un problema legato al fatto che siano originali o non pure perchè io ho tutto originale.

iMac Alluminium 20" (2007), MacBook Pro 15" Retina (2014), iPhone 5, iPod.

MacUser dal '98.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo rallentamenti su Macbook Pro 2012, RAM originale ma forse erano causati dall'hard disk che mi si è rotto ieri... Ora non so se installare Mavericks/Yosemite o tentare con El Capitan...

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...