Vai al contenuto

Non so quale Macbook acquistare


Leo82

Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare il mio primo Macbook, ma sono molto indeciso su quale acquistare. Ho già un imac ma ho necessità di un portatile e quindi lo venderò per il mac. Esteticamente il nuovo Macbook gold mi piace da matti ma mi frena molto il fatto dell'unica uscita usb-c. Il mio principale utilizzo è la navigazione internet e un po' di lightroom occasionalmente dunque alla fine meglio il Macbook Air o il pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

considerate le tue necessità direi il MacBook Air!

 

esteticamente è il top anche rispetto al book da 12"... troppo "vaso di porcellana".

 

meglio 13 pollici, se avevi in mente l'11, meglio l'iPad a questo punto  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico Air anch'io. Da 13". Poi se hai un monitor esterno è meglio. 13" sono scarsini per lavorare comodamente sulle foto.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare il mio primo Macbook, ma sono molto indeciso su quale acquistare. Ho già un imac ma ho necessità di un portatile e quindi lo venderò per il mac. Esteticamente il nuovo Macbook gold mi piace da matti ma mi frena molto il fatto dell'unica uscita usb-c. Il mio principale utilizzo è la navigazione internet e un po' di lightroom occasionalmente dunque alla fine meglio il Macbook Air o il pro?

anche io consiglio l'air, più potente , maggiore autonomia, altissima portabilità, maggiori porte di connessioni che per ora nella maggior parte dei casi sono ancora necessarie e a un prezzo minore.

 

ora come ora il macbook 12" è alla sua prima release, ottimo prodotto ma  con i suoi limiti.

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...