Vai al contenuto

preventivo upgrade Imac fine 2013 (caro o buono?)


k3nz00

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto pensando di fare un grande upgrade del mio iMac 21.5 fine 2013 comprano un anno e mezzo fa, con il raddoppio di ram, da 8 a 16 gb, e la sostituzione dell'hardisk con un'unita SSD.

Ho chiesto un preventivo  per queste operazioni (visto che questi componenti non si possono sostituire se non in un centro o da esperti), ad un centro R-Store qui vicino al mio paese, e mi hanno risposto con questo prezzo:

 

-Upgrade a 16gb memoria ram

 

-Sostituzione HD con SSD Crucial MX 200 da 500gb

 

-Manodopera, installazione SO ecc.

 

€ 559,00 iva compresa

 

Il tutto in 10 giorni lavorativi.

 

Cosa mi consigliate? Di portarlo e far fare tutto a loro?

Oppure di comprare io i pezzi, portarli a loro, e farglieli solo montare? Risparmio molto facendo così?

 

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sto pensando di fare un grande upgrade del mio iMac 21.5 fine 2013 comprano un anno e mezzo fa, con il raddoppio di ram, da 8 a 16 gb, e la sostituzione dell'hardisk con un'unita SSD.

Ho chiesto un preventivo  per queste operazioni (visto che questi componenti non si possono sostituire se non in un centro o da esperti), ad un centro R-Store qui vicino al mio paese, e mi hanno risposto con questo prezzo:

 

-Upgrade a 16gb memoria ram

 

-Sostituzione HD con SSD Crucial MX 200 da 500gb

 

-Manodopera, installazione SO ecc.

 

€ 559,00 iva compresa

 

Il tutto in 10 giorni lavorativi.

 

Cosa mi consigliate? Di portarlo e far fare tutto a loro?

Oppure di comprare io i pezzi, portarli a loro, e farglieli solo montare? Risparmio molto facendo così?

 

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto

Chiama Apple  al numero 800915904 ti diranno un Apple Premium Reseller e Centro assistenza  autorizzato della tua zona e ti faranno un preventivo . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...