Vai al contenuto

Videosorveglianza


ricman

Messaggi raccomandati

Volevo acquistare una videocamera wifi di quelle che costano sui 70-90euro che rilevi movimento e di audio, veda di notte e come ciliegina che possa ruotare un po'. Quando non "videosorveglio" vorrei poterla appoggiare sulla cassettiera della neonata ed utilizzarla come una specie di baby monitor.

Vorrei poterla comandare in tutte le sue funzioni sia dalle mura di casa che dall'ufficio o dal supermercato (se ho segnale col cell !!!!) etc...

 

Mi consigliate qualche modello?

 

Ne avevo trovata una che poteva essere carina, e poi forse anche un'altra, e poi se leggo nei siti dei produttori sono tutte buone... Poi però leggo qualche commento degli utenti su web e non capisco più nulla... non a tutti funzionano e non capisco perchè... 

Un modello che poteva essere preso poteva essere la  Foscam FI9821P ma un utente afferma che questa non può essere comandata da fuori della wifi... magari sbaglia lui? magari ha ragione? boh :(

 

Datemi una mano.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, essendo una IP Camera, basta aprire le porte del modem per poterla controllare da remoto.

Personalmente non ne possiedo una, ma ho una HooToo Camera IP, e ti posso assicurare che posso accedere senza problemi.

Per farlo devi aprire le porte del modem, e registrare un Host gratuito come noip, io uso questo senza alcun problema, e assegnare l'host al modem.

Per qualsiasi cosa ci sono.

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcosa sulle HooToo e penso che le vorrei scartare in quanto sembra che facciano molto uso di Windows (che non possiedo e non ho intenzione di montare macchine virtuali solo per win...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcosa sulle HooToo e penso che le vorrei scartare in quanto sembra che facciano molto uso di Windows (che non possiedo e non ho intenzione di montare macchine virtuali solo per win...)

Sinceramente non so so dove hai sentito ste storie, ma io non ho neanch un Windows e la ho configurata tranquillamente.

Se mai non la consiglio perché è un po' complicato il software web.

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so so dove hai sentito ste storie, ma io non ho neanch un Windows e la ho configurata tranquillamente.

Se mai non la consiglio perché è un po' complicato il software web.

Federico

Lo avevo letto su qualche recensione qua e là... 

Cmq buono a sapersi. Mi guardo qualche modello... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Io uso alcune di queste:

http://www.amazon.it/dp/B0052BTQ8E

 

Se non ti bastano le opzioni della app iOS che consente di impostarla con pochi click, puoi accedere anche via web al pannello interno. Ma non è motorizzata. Ma DLink ne fa anche di motorizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...