Vai al contenuto

L'avatar più bello...


Giuca

Messaggi raccomandati

Dovremmo implementare la possibilità di cambiare avatar in automatico ogni 30 minuti (come per lo sfondo del Mac) solo per @giuca...

 

:ghghgh:  :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, @giuca ha stabilito un nuovo record. 
Ben 3 (se ricordo bene) avatar in 48 h!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mantayd17, ma... come ti muovi nei confronti di quelle ragazze che fanno il Cosplay di Lara  :ghghgh: ? Qui se ne vedono parecchie, specialmente alle varie rassegne/mostre/fiere di fumetti e videogame.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mantayd17, ma... come ti muovi nei confronti di quelle ragazze che fanno il Cosplay di Lara :ghghgh: ? Qui se ne vedono parecchie, specialmente alle varie rassegne/mostre/fiere di fumetti e videogame.

Sono più un fan del reboot che della serie originale, di cui ho apprezzato Underworld. Diciamo che preferisco la Lara più umana e veritiera che a una idealizzazione della ragazza atletica perfetta. In Tomb Raider 2013 si vede nettamente il cambiamento di personalità dovuto a condizioni estreme, che non si risolve tutto in rose e fiori. In Rise of the Tomb Raider si vede Lara tremante e agghiacciata da quello che ha visto e fatto.

I cosplay che vedo... Diciamo che ne apprezzo la bellezza di chi lo fa (certe ragazze sono bellissime) ma meno quella del personaggio di Lara, che riconosco essere comunque stupenda d'aspetto. Il motivo per cui ho amato il reboot e perché aspetto con tale ansia (non sono mai stato così impaziente e interessato a un gioco) il sequel è per la profondità caratteriale di Lara in cui si cerca di identificarsi, da arrivare al punto in cui ne compatisci le emozioni. I cosplay spesso bruciano questo aspetto in favore delle "tette" e un po' perde di valore. Un conto è l'aspetto fisico, ma se manca l'anima di Lara per me è una cosplayer vestita da Lara. Quelli che si vedono in cui brandiscono due pistole sono remiscenti di Underworld del lontano 2008... E fin lì ok li posso capire: la personalità di Lara non è mai stata un punto cardine della serie originale. Ma appunto, 2008, siamo a sette anni dopo e di cosplay della nuova Lara non ne vedo. Il motivo è semplice: è più facile mostrare le tette che imitarne le emozioni. :)

TLDR: da maschio posso dire ovviamente che mi piacciono, ma non mi lasciano a bocca aperta se oltre ai vestiti e alle armi non vedo il carattere Lara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più un fan del reboot che della serie originale, di cui ho apprezzato Underworld. Diciamo che preferisco la Lara più umana e veritiera che a una idealizzazione della ragazza atletica perfetta. In Tomb Raider 2013 si vede nettamente il cambiamento di personalità dovuto a condizioni estreme, che non si risolve tutto in rose e fiori. In Rise of the Tomb Raider si vede Lara tremante e agghiacciata da quello che ha visto e fatto.

I cosplay che vedo... Diciamo che ne apprezzo la bellezza di chi lo fa (certe ragazze sono bellissime) ma meno quella del personaggio di Lara, che riconosco essere comunque stupenda d'aspetto. Il motivo per cui ho amato il reboot e perché aspetto con tale ansia (non sono mai stato così impaziente e interessato a un gioco) il sequel è per la profondità caratteriale di Lara in cui si cerca di identificarsi, da arrivare al punto in cui ne compatisci le emozioni. I cosplay spesso bruciano questo aspetto in favore delle "tette" e un po' perde di valore. Un conto è l'aspetto fisico, ma se manca l'anima di Lara per me è una cosplayer vestita da Lara. Quelli che si vedono in cui brandiscono due pistole sono remiscenti di Underworld del lontano 2008... E fin lì ok li posso capire: la personalità di Lara non è mai stata un punto cardine della serie originale. Ma appunto, 2008, siamo a sette anni dopo e di cosplay della nuova Lara non ne vedo. Il motivo è semplice: è più facile mostrare le tette che imitarne le emozioni. :)

TLDR: da maschio posso dire ovviamente che mi piacciono, ma non mi lasciano a bocca aperta se oltre ai vestiti e alle armi non vedo il carattere Lara.

 

Troppo profondo; ma comprendo.

Io volevo incitare un po' di sano e semplice maschilismo  :ghghgh:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo profondo; ma comprendo.

Io volevo incitare un po' di sano e semplice maschilismo  :ghghgh:

 

 

io a tomb rider ci giocavo sulla ps1 quando ero pischello. Sai che maschilismo!!! [emoji33]

Inviato dal mio iPhone

 

 

Apriamo una parentesi allora!

 

lara_croft_tomb_raider_girl_guns_ruins_g

 

e che parentesi... anche due...   :angiolettoim:  :angiolettoim:  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima postazione (quando sconfiggerai la pigrizia) deve essere con tanto di gatti annessi (quando la sconfiggeranno loro), sappilo.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima postazione (quando sconfiggerai la pigrizia) deve essere con tanto di gatti annessi (quando la sconfiggeranno loro), sappilo.

 

 

certo....perchè A TE pare facile fotografare i gatti? non stanno mai fermi....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo....perchè A TE pare facile fotografare i gatti? non stanno mai fermi....

 

 

Devi aspettare che si appollaino sul Mini...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto cascano sempre in piedi no?? [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

si loro si.. ma il mini e il thunderbolt credo di no!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiediamo ad Apple di spalmare del burro su una delle de facce del mini e dall'altra parte gomma piuma per la caduta [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

cosi attiro tutti i gatti del vicinato però....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...