Vai al contenuto

L'avatar più bello...


Giuca

Messaggi raccomandati

Lo stavo per dire anche io...
@giuca è fuori dai giochi.

Comunque, uno dei più belli - secondo me - è quello di @Hal, ma mi piace anche quello di @lughi. Anche se qui poi... rientrano in gioco fattori personali di gusto (conosco i personaggi degli avatar e sono appassionato del genere).
In tutto questo credo, poi, che molti non cambino avatar (anche se quello attuale non gli piace più) per un fatto di riconoscibilità ed identità sul forum

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo mettere la regola che non si può votare per il proprio  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo implementare la possibilità di cambiare avatar in automatico ogni 30 minuti (come per lo sfondo del Mac) solo per @giuca...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo implementare la possibilità di cambiare avatar in automatico ogni 30 minuti (come per lo sfondo del Mac) solo per @giuca...

 

 

sono anni che lo aspetto!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacchinif, ora che sei nelle sfere del potere spenditi per questa nobile causa  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...