Vai al contenuto

Personalizzazione "schermata" siri


arian

Messaggi raccomandati

Egregi, che voi sappiate, è possibile personalizzare la schermata dei suggerimenti siri (quella che si ha facendo swipe sulla sinistra oer intenderci)

Mi piacerebbe avere solo i contatti. Ad esempio....

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che puoi fare è avere solo i contatti e le app recenti, eliminando le "notizie".

Vai in Impostazioni > Generali > Ricerca Spotlight, e deflagga "Suggerimenti Spotlight".

04b22103bc2826d7f7fc4a4181e3a412.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:  :ok:  :ok:

 

Infatti l'ho fatto anch'io tempo fa. 

Le notizie non mi interessavano minimamente... e credo che contribuisse al consumo della batteria. 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie....questo purtroppo l'avevo visto pure io. Sarebbe figo, ma immaginavo impossibile, bloccare ad esempio sulla schermata di cui sopra solo i contatti che mi interessano.

Bu, forse jailbreakkando si fa qualcosa...sono appena tornato ad ios dopo anni di bb, e devo dire che come al solito mi trovo stretto con questo os....

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... La cosa "curiosa" è che, in Spotlight, potresti togliere i contatti (deflaggando "Contatti" dalla schermata che ho postato sopra), ma le app rimarranno sempre.

La soluzione estrema sarebbe disattivare i "Suggerimenti di Siri"... Ma così non comparirebbe più niente (nè Contatti, nè app, nè Notizie).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe capire se esistono programmi di pedsonalizzazione "estrema" in tal senso.

Non sarebbe una stupidata avere le foto dei contatti con un semplice swipe sulla sinistra...sul bb avevo una schermata della home dedicata, ed era comodiddima. Stesso si puó fare su android...

Su ios ovviamente tutto si complica.

Indagheró :))

Nel frattempo, grazie per le risposte

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...