Vai al contenuto

Installare la Recovery HD


lello85

Messaggi raccomandati

ciao grazie di avermi risposto, ho effettuato l'aggiornamento a El Capitan ma mi sono trovato male adesso ho effettuato il ripristino di Yosemite ma mi trova la ricoveri hd di El capitan, volevo installare la ricevere hd di Yosemite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con el capitan ho trovati diversi problemi, l'avvio più lento , safari mi da problemi e anche quando carico la recovery hd mi compare l'icona della mela con la barra, mi carica la barra e dopo di che mi ricompare una nuova barra di caricamento e successivamente mi entra nella recovery, e non so se una cosa normale ?, c'e un modo per postare un video ? così da farvi vedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie di avermi risposto, ho effettuato l'aggiornamento a El Capitan ma mi sono trovato male adesso ho effettuato il ripristino di Yosemite ma mi trova la ricoveri hd di El capitan, volevo installare la ricevere hd di Yosemite 

 

 

non funziona cosi!!!

 

per fare un rollback devi avere un backup di TM con il vecchio OS. la partizione di recovery si aggiorna all'ultimo OS.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tornate in dietro di versione, però da come mi hai detto non si può fare, posso sole sperare che con il nuovo aggiornamento sistemino questo problema 

 

 

in teoria .. ma non ne sono sicuro se torni indietro con TM anche la recovery torna alla versione precedente.

 

hai provato?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con el capitan ho trovati diversi problemi, l'avvio più lento , safari mi da problemi e anche quando carico la recovery hd mi compare l'icona della mela con la barra, mi carica la barra e dopo di che mi ricompare una nuova barra di caricamento e successivamente mi entra nella recovery, e non so se una cosa normale ?

Rimboccati le maniche, e risolvi. Non sono problemi di OS X, sono problemi del tuo Mac. Andare nella Recovery, è una cosa eccezionale, lascia stare.

Hai dato una controllata con AdwareMedic e con Etrecheck? Secondo me con Etrecheck scoprirai di avere delle zavorre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimboccati le maniche, e risolvi. Non sono problemi di OS X, sono problemi del tuo Mac. Andare nella Recovery, è una cosa eccezionale, lascia stare.

Hai dato una controllata con AdwareMedic e con Etrecheck? Secondo me con Etrecheck scoprirai di avere delle zavorre.

Si ho installato El Capitan da zero però stessi problemi adesso sono tornato a Yosemite, aspetterò l'aggiornamento 10.11.1 per provare El Capitan sperando di non avere problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che problemi hai con el capitan? a me va tutto bene... e ho perfino aggiornato! figuriamo se lo installi da 0... è il tuo mac ad avere problemi... hai un ssd? io di lentezza non ne ho vista proprio... bho.

Ho un MacBook Pro retina 13 pollici del 2015 , ho installato El Capitan e mi sono accorto subito che non andava bene , ti faccio un esempio stupido in accensione con El Capitan il Mac si accende in 25 secondi (un tempo più tosto rapido) con Yosemite in 17 secondi, poi a volte mi sparisce la freccia del mause quando uso Safari e devo chiudere Safari, altri problemi vari in avvio ho delle linee circolari di vario colore es giallo, verde, rosse ecc.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un MacBook Pro retina 13 pollici del 2015 , ho installato El Capitan e mi sono accorto subito che non andava bene , ti faccio un esempio stupido in accensione con El Capitan il Mac si accende in 25 secondi (un tempo più tosto rapido) con Yosemite in 17 secondi, poi a volte mi sparisce la freccia del mause quando uso Safari e devo chiudere Safari, altri problemi vari in avvio ho delle linee circolari di vario colore es giallo, verde, rosse ecc.

io ho lo stesso macbook pro retina del 2015... ed è perfetto... reinstallalo da zero e se hai problemi vai all'assistenza... ripeto.... stesso modello... nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso macbook pro retina del 2015... ed è perfetto... reinstallalo da zero e se hai problemi vai all'assistenza... ripeto.... stesso modello... nessun problema.

Adesso aspetto l'aggiornamento 10.11.1 se i problemi persistono lo porto in assistenza anche se dubito che sia un problema hardware visto che con Yosemite va una meraviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso aspetto l'aggiornamento 10.11.1 se i problemi persistono lo porto in assistenza anche se dubito che sia un problema hardware visto che con Yosemite va una meraviglia

se abbiamo lo stesso macbook... a me va benissimo... tu riscontri problemi... o hai problemi software (che si risolvono tutti facendo una installazione da 0 con la pennetta... ovviamente non devi importare il backup da time machine dopo! ma rimettere le cose a mano, altrimenti ti reimporti pure i problemi).... oppure hai un problema hardware!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso aspetto l'aggiornamento 10.11.1 se i problemi persistono lo porto in assistenza anche se dubito che sia un problema hardware visto che con Yosemite va una meraviglia

Installa OS X EL Capitan sul disco appena inizializzato. Ripristina da Time Machine unicamente i dati e documenti utente, no Applicazioni, no Sistema.

 

 Vedrai che andrà bene. Se no, hai un problema hardware: portalo a far vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installa OS X EL Capitan sul disco appena inizializzato. Ripristina da Time Machine unicamente i dati e documenti utente, no Applicazioni, no Sistema.

Vedrai che andrà bene. Se no, hai un problema hardware: portalo a far vedere.

Grazie mille a dell'aiuto in settimana proverò a fare una installazione da zero e e vi farò sapere se riscontro gli stessi problemi
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ho installato El Capitan da zero e mi sono reso conto che molti problemi sono spariti, il sistema mi sembra più fluido nell utilizzo specialmente con i giochi, ma in apertura risulta più lento di yosemite, la freccia del mouse adesso non sparisce più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...