Vai al contenuto

Acquisto iPhone 6


meipso

Messaggi raccomandati

Penso vada benissimo anche il 6.

Il dubbio, anche per me, è per i 16GB. Rischi di riempirli molto velocemente.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi...

Uso molte più app di te e con 16Gb me ne avanzano ancora 5.

Il 6s te lo sconsiglio visto il tuo utilizzo, e visto anche che cambia poco dal 6.

Dove lo prendi poi? Unieuro? A quel prezzo è un affare.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi...

Uso molte più app di te e con 16Gb me ne avanzano ancora 5.

Il 6s te lo sconsiglio visto il tuo utilizzo, e visto anche che cambia poco dal 6.

Dove lo prendi poi? Unieuro? A quel prezzo è un affare.

Già il doppio della RAM rispetto al 6 lo rende un altro pianeta.

Io con 16 GB sul 4S ci stavo troppo stretto, ho dovuto dire di no a troppe app, film, foto e video per starci dentro e spesso ricevevo l'avviso di archivio pieno. Ho optato per un 6S 128 GB e la differenza è schiacciante: se prima l'app "Video" era per fare scena visto che non mi ci stava niente, ora la uso a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte... lo prendo in un negozio a Roma... no uniuero ecc.... in verità mi scala dal totale anche il mio vecchio cellulare... in poche parole prendo il 6 a €430

Acquistalo ad occhi chiusi.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il doppio della RAM rispetto al 6 lo rende un altro pianeta.

Io con 16 GB sul 4S ci stavo troppo stretto, ho dovuto dire di no a troppe app, film, foto e video per starci dentro e spesso ricevevo l'avviso di archivio pieno. Ho optato per un 6S 128 GB e la differenza è schiacciante: se prima l'app "Video" era per fare scena visto che non mi ci stava niente, ora la uso a tutti gli effetti.

Non lo so, io con un utilizzo normale non vedo ste differenze che giustifichino anche 100 euro in più.

È sempre un telefono, non un tablet o un pc.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, io con un utilizzo normale non vedo ste differenze che giustifichino anche 100 euro in più.

È sempre un telefono, non un tablet o un pc.

 

Il mio ragionamento è stato "se spendo 900 euro per un iPhone 64GB, posso spenderne cento in più per un 128 GB e non pensarci più". Che poi uno opti per il 64 GB per carità, scelta sua. Basta non prendere il 16 GB, in quel caso diventano automaticamente buttati. Conta che la mia intenzione è di farlo durare altri quattro anni come il 4S che ho mandato in pensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire, non vedo perché dovrei spendere anche solo 100 euro per il 6s quando a meno posso comprami il 6, visto il MIO utilizzo (normale, come fanno quasi tutti).

Ho sia un 6 che un 6s, ti dico che non c'è differenza.

Ah, il 6 era 16gb e ci ho vissuto benissimo un anno intero. Poi chiaro che se ci metti 378394488 giochi da 373829GB, non ti bastano nemmeno 128Gb.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire, non vedo perché dovrei spendere anche solo 100 euro per il 6s quando a meno posso comprami il 6, visto il MIO utilizzo (normale, come fanno quasi tutti).

Ho sia un 6 che un 6s, ti dico che non c'è differenza.

Ah, il 6 era 16gb e ci ho vissuto benissimo un anno intero. Poi chiaro che se ci metti 378394488 giochi da 373829GB, non ti bastano nemmeno 128Gb.

 

ma cos...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hack/hazatd quanti blabla inutili

E il tuo commento a che serve?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi...

Uso molte più app di te e con 16Gb me ne avanzano ancora 5.

Il 6s te lo sconsiglio visto il tuo utilizzo, e visto anche che cambia poco dal 6.

Dove lo prendi poi? Unieuro? A quel prezzo è un affare.

Per te 2GB di RAM, 3D Tuch, fotocamera da 12 Mpx e 5 Mpx per quella anteriore, scocca in alluminio serie 7000, non fanno la differenza rispetto all'iPhone 6?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te 2GB di RAM, 3D Tuch, fotocamera da 12 Mpx e 5 Mpx per quella anteriore, scocca in alluminio serie 7000, non fanno la differenza rispetto all'iPhone 6?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ehm, non sono cosi Nerd, sorry.

Chiusene frega? E' un TELEFONO. 

Ah no, tu sei proprio fissato di tech e ti fai fottere dal marketing.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

sistemato.

Torna al tuo mondo, e salutami Lara Croft.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Spe che provo ad offendermi...

 

...mmh...

 

no, non ci riesco. :rolleyes:

Va beh, ci ho provato.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore manteniamoci in topic dando opinioni e consigli a @meipso evitando commenti inutili, grazie.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho avuto tutti gli iPhone dal 2g al 4 e usato gli altri ma per vari motivi passai ad android (sempre stato curioso io!) e windows phone in ultima battuta e devo dire che nonostante avessi memorie da 16GB+SD o 32GB nel nokia non ho mai avuto problemi di memoria come li ho avuti su iPhone.

Per esempio il 4 aveva 32GB come il nokia 930 ma sul 4 era sempre piena mentre sul nokia avevo 10/15GB liberi. 

Non chiedetemi il motivo ma quando uso iPhone tendo a portare dietro sempre più cose del necessario e ad installare più app (che poi alla fine uso eh, non le lascio li a far niente) che sugli altri sistemi. 

Sinceramente per il mio uso un 64GB sarebbe anche bastato ma non avendolo trovato in negozio ho optato per il 128 (della serie fatto 30 faccio 31).

Con il senno di poi credo sia stata la scelta migliore perchè puoi portare dietro davvero il mondo in termini di multimedialità.

 

Venendo al caso specifico (e dopo capirete la mia digressione iniziale) prender ora un 6 per risparmiare 180€ dal 6s mi sembra ridicolo a prescindere per due motivi: 1) se non mi serve quella potenza allora è uno sfizio/moda/mi piace quindi fatto 30 faccio 31; 2) su queste cifre pagate in contanti (senza abbonamenti o rate) 180€ non dovrebbero cambiare la vita e avrei un prodotto più longevo; 3) se voglio iPhone e voglio spendere poco e avere più di 16Gb prendo un 5s da 32Gb che si difende ancora benissimo e risparmio e allora in quel caso magari la differenza diventa di 300 o più € ma con memoria raddoppiata! In questo caso sì, prenderei il modello più vecchio.

 

Questa è la mia opinione e concordo con chi dice che 16GB siano pochi perchè bisogna considerare che basta divertirsi 5 minuti con i video 4k o le moviole e si finiscono! 

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, secondo voi mi conviene un iPhone 6 da 16GB nuovo (acquisto in negozio) a €570? L'utilizzo che ne faccio è internet, i noti programmi social, navigatore e foto.

 

:ciao:

Se lo utilizzi per foto, 16 gb sono un po' pochini, meglio il 64gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...