Vai al contenuto

Sostituire o aggiungere SSD al Mac Mini


Dr.Viossy

Messaggi raccomandati

Ciao! Domanda al volo...il mio Mac Mini late 2012 supporta due ssd giusto?
Ne ho già uno da 256 Gb, ordinato direttamente col Mac Mini dall'Apple Store.

Vorrei sostituirlo oppure aggiungerne un altro per avere più spazio disponibile.

Siccome non mi va di smontare il Mac Mini da solo, per paura di distruggere tutto...da chi faccio fare il lavoro?
Io sono di Reggio Emilia, ho scritto a un paio di punti assistenza Apple ma non rispondono.

Ora...visto che su Buydifferent gli ssd costano carissimi rispetto a prezzi che ho trovato online (Crucial ecc), è possibile far fare solo il lavoro a loro?
Però son 5 giorni lavorativi, un po' mi rompe.
Ma nessuno che faccia queste cose? Aiuto!!! :D

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca un apple reseller... a me a milano lo hanno fatto. apple store non fa nessuna modifica. va bene anche un bravo tecnico che sa fare il suo lavoro. con le guide di ifixit.com è tutto più semplice.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare da solo, è semplice da aprire. 

Ne abbiamo parlato in questa discussione e c'è anche uno dei tanti video che mostrano come fare e che cosa serve.

 

post acquisto Mac Mini i5 ... RAM + SSD??? - Aiuto con il Mac - Hardware, Periferiche e Connessioni - Italiamac Forum

 

Per i crucial, prendili o sul sito crucial o su amazon, dove costa meno.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Ho visto un paio di video su Youtube e a me non pare tanto semplice...alla fine c'è da smontare praticamente tutto il Mac Mini....considerando la mia proverbiale imbranatura...pago volentieri qualcuno perchè lo faccia, così evito di dover comprare un nuovo Mac :D

Niente, chiederò in giro a qualche tenico, boh? Grazie intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...