Vai al contenuto

Un'altra tavoletta grafica


Messaggi raccomandati

salve a tutti,
ho una tavoletta wacom fun medium un pò rovinata che uso a casa, ne vorrei prendere un'altra da usare nella pausa pranzo in ufficio.
ho visto che è uscita una nuova intuos Intuos Art Pen & Touch Medium a 199 euro e la "vecchia" fun (comunque un mod. successivo alla mia) la si trova a 150 euro.
il mio dubbio è se aspettare un pò e passare alla PRO, che però costa 350 euro circa o comunque per l'utilizzo basilare che ne faccio farmi bastare la fun.

purtroppo il mio uso è hobbystico, e devo anche aggiungere che posseggo una small (la mia prima tavoletta), ma lo spazio limitato mi è difficile da gestire, forse devo insistere un pò in più per adattarmi alle dimensioni.

Il mio uso discontinuo, ahimè, non mi fa riprendere la mano immediatamente e il mio uso limitato (non dispongo di molto tempo, per questo hobby che amo) di certo non mi aiuta.
leggevo di poche migliorie "trascurabili" rispetto alla fun

se può servire, a casa con un 19" ho la fun medium, in ufficio dove ho un 23" avrei la small; forse dovrei almeno invertirle.

Il paradosso è che forse un più tempo in ufficio che a casa (parliamo comunque di un'oretta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta la più grande dove hai più tempo ed usa solo quella, butta il mouse.

Quella piccola non ha bisogno che ti adatti tu, ha bisogno di un nuovo proprietario che voglia avvicinarsi al mondo delle tavolette: vendila, a che ti serve una tavoletta piccola?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...