Vai al contenuto

Sblocco con Touch ID su 6s fa comparire in ritardo la barra di stato


Rkm

Messaggi raccomandati

Probabilmente non è nulla... e da quel poco che ho trovato sembra essere un bug software...

A nessuno è capitato di notare un ritardo nella comparsa della barra di stato superiore quando si sblocca il dispositivo con Touch ID? Compaiono tutte le app, ma per qualche secondo la barra non compare lasciando un vuoto momentaneo.

Ho solo un 6s con iOS 9.0.2 dotato di Touch ID, quindi non mi è possibile verificarlo su altri, e succede quando premo, a schermo spento, il pulsante Home per sbloccarlo all'istante dopo che l'iPhone è stato per più di qualche minuto in standby. Se provo a bloccarlo/sbloccarlo allo stesso modo più volte rapidamente compare istantaneamente. Inoltre, col codice non succede nulla del genere.

 

Tipo così

 

Nel mio caso ci mette anche più tempo a comparire.

 

:ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a non usarlo subito... clicca il tasto home e vedrai che non parte subito la "scritta"

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

dalla schermata di blocco alla schermata home la scritta non scompare neanche.

Inviato dal mio iPhone 6s bello bello bello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve anch'io ho l'ho stesso problema ho rispristinato l'iPhone 20 volte sia normale e in dfu ma non ho risolto ho parlato con Apple e mi anno estratto dei dati da iPhone tramite pc per mandarli agli ingegneri Apple e ho mandato anche un video,mi devono fare sapere secondo voi cosa può essere ci devono cambiare l'iPhone ..?comunque guardando delle recensioni su YouTube ho notato che quasi tutti gli iPhone 6s e 6s plus l'ho fanno,qualcuno di voi a risolto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

SantinoFlorio.... di solito il primo post in un forum si posta in area benvenuto aprendo un topic per la presentazione come da netiquette.... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anch'io ho l'ho stesso problema ho rispristinato l'iPhone 20 volte sia normale e in dfu ma non ho risolto ho parlato con Apple e mi anno estratto dei dati da iPhone tramite pc per mandarli agli ingegneri Apple e ho mandato anche un video,mi devono fare sapere secondo voi cosa può essere ci devono cambiare l'iPhone ..?comunque guardando delle recensioni su YouTube ho notato che quasi tutti gli iPhone 6s e 6s plus l'ho fanno,qualcuno di voi a risolto grazie

come ho già detto... lo fa anche il mio 6 Plus e ho letto che è una cosa perfettamente normale

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi puo' dirlo .... e' comunque un problema non problema..... chiamasi in gergo Paranoie...

 

esj95v.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il volume in iPhone 6s e più basso rispetto al 6 li possiedo tutti e 2..!comunque riguardo al problema delle icone quando si sblocca con il Touch ID risolveranno con aggiornamento ..?

 

NON lo sappiamo ..... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Confermo anch'io il leggero ritardo nel caricamento della barra di stato: ho due iPhone 6s plus (mio e di mia moglie) e su entrambi il comportamento è il medesimo.

Io ho dovuto fare anche un ripristino in DFU perché il "problema" non era limitato solo al ritardo della barra di stato ma anche al fatto che l'iphone si bloccava completamente durante questo breve periodo di tempo.

Ora almeno non si blocca più ed il telefono è "pronto" e reattivo anche subito dopo lo sblocco col touch id.

Sicuramente un problema sw per cui non mi preoccuperei di restituire il telefono a Apple...a meno che non ci siano altre problematiche.

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nel mio caso la barra di stato continua ad avere un leggero ritardo anche dopo il ripristino in DFU, ma almeno il telefono non si blocca.

Preciso che dopo il ripristino ho inizializzato l'iphone come nuovo dispositivo, senza recupero di alcun backup

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che pipponi mentali che vi tirate [emoji33]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Lasciam perdere Minou ... :DD

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vi fate un giro sul web vedrete che non sono "pipponi", dato che questo problema si presenta a molte persone, in maniera più o meno evidente, per quanto mi riguarda adoro la rapidità del nuovo Touch ID, che però va a farsi benedire per via del lag iniziale del touch screen

Macbook Pro Retina 13 late 2013, iPhone 6s

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...