Vai al contenuto

Rilasciato iOS 9.1


Messaggi raccomandati

il changelog non ce l'ho, però una cosa positiva è che WhatsApp, con iOS 9.1, ha abilitato le risposte rapide tipo iMessage

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il changelog non ce l'ho, però una cosa positiva è che WhatsApp, con iOS 9.1, ha abilitato le risposte rapide tipo iMessage

Anche su Apple Watch (...in teoria...).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato.

La cosa più rilevante sono le nuove emoji  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato tramite dfu su iPad Air 2, tutto bellissimo tutto fantastico, ma cascasse il mondo il lag di spotlight rimane, quindi è evidente che non è un problema di potenza visto che ne ha da vendere, semplicemente l'animazione è tornata quella merdosa e scattosa di ios7, dopo che la avevano risolta con iOS 8, che tra le altre cose ho su un altro iPad Air 2 e che confermo andare fluidissima. Sarà una piccolezza, ma scoccia, anche perché non è questione che il device non ce la fa, è solo che è stata fatta male, e lo conferma il fatto che la ricerca Spotlight con lo swipe a destra va velocissima e senza impuntamenti, aspetterò ad aggiornare sia il secondo Air 2 che iPhone 5s, perché penso che sia una cosa decisamente risolvibile, come lo è stato per il lag di Spotlight di ios7

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...