Vai al contenuto

pacchetto office 2011 lentissimo ad avviarsi


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

 

Ho un iMac (21.5 pollici, Metà 2011), processore 2,5 GHz Intel Core i5, memoria 8 GB 1333 MHz DDR3, e recentemente ho riscontrato un deciso rallentamento (non che fosse stato mai un fulmine di guerra) dei programmi del pacchetto office 2011. Appaiono le schermate di entourage e word, ad esempio, ma prima che si aprono passa a volte anche più di un minuto. Ho l'OS X Yosemite aggiornato all'ultima versione. Qualcuno saprebbe darmi dei consigli? Tutto il resto è nella norma. Grazie. Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi passare al ssd, altrimenti niente da fare. Uno minimo 256g. Su google trovi infiniti tutorial, puoi montarlo al posto del player o del HD recuperando quello escluso con un box USB.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

 

Ho un iMac (21.5 pollici, Metà 2011), processore 2,5 GHz Intel Core i5, memoria 8 GB 1333 MHz DDR3, e recentemente ho riscontrato un deciso rallentamento (non che fosse stato mai un fulmine di guerra) dei programmi del pacchetto office 2011. Appaiono le schermate di entourage e word, ad esempio, ma prima che si aprono passa a volte anche più di un minuto. Ho l'OS X Yosemite aggiornato all'ultima versione. Qualcuno saprebbe darmi dei consigli? Tutto il resto è nella norma. Grazie. Roberto

un ssd è una cosa che sicuramente migliorerà di molto il tuo mac... aggiornalo anche ad el capitan... e dato che ci sei passa anche al nuovo office 2016 che è molto meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...