Vai al contenuto

Archivio e Backup


imxEla

Messaggi raccomandati

Buona sera, in "Informazioni su questo Mac", in "Archivio" vedo che ci sono 20GB occupati da Backup e non ho idea di cosa si tratti. Non ho alcun Backup fatto sul mio Mac (a parte quello dell'iPhone ma è da 16GB) e ho configurato un hard disk esterno con Time Machine. C'è un modo per vedere di quali Backups si tratti? Cercando con Spotlight non trovo nulla se non la cartella sull'hard disk configurato con Time Machine e la cartella di Backups di Parallels, vuota.

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Mac hai? un portatile o un fisso?

L'Hard Disk esterno di Time Machine, ce l'hai collegato? O lo colleghi "ogni tanto"?

 

Se hai un portatile, e non hai il HD collegato, collegalo. TIme Machine parte, aspetta che finisca, aspetta un altro po' e vai a vedere se sono ancora 20 GB.

 

Comunque, un backup di iPhone, già sono 16 GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Macbook Pro Retina. Attacco l'hard disk ogni tanto. Avevo pensato alla soluzione da te proposta e infatti ho aspettato che entrasse in funzione Time Machine ed ho eliminato il Backup dell'iPhone. Possibile che il Mac interpreti Backup per file che non sono Backup?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco. Se hai eliminato il backup dell'iPhone, ora non ce l'hai più! E' questo che vuoi?

 

Dopo fatta la prova (Time Machine aggiornata e lasciato il HD collegato per un'altra ora), a quanto ammonta la fetta "backup"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho eliminato il backup dell'iPhone per vedere se da "Informazioni su questo Mac" mi segnalava che fosse occupato meno spazio da backups. L'hard disk configurato con Time Machina ha finito di fare il backup ed è connesso da almeno due ore. Il Mac mi segnala sempre questi 26 giga in archivio di backups.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...