Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Qualcuno ha fatto Netflix? Impressioni?

Recommended Posts

Sorge una domanda: Netflix da Tv?
Esistono App dedicate (per le Smart Tv, ad esempio) oppure l'unica soluzione è collegare un portatile via HDMI?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Penso sia legato all'utilizzo in contemporanea.

Con l'abbonamento HD Ho visto contenuti dal'iphone, ipad ,Tv samsung e anche da apple tv.

Avrebbe dovuto bloccarmi a 2 dispositivi se li registrasse come succede con skygo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Molto interessante... Grazie

Personalmente trovo fastidioso e limitante come è organizzato SkyGo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono App dedicate (per le Smart Tv, ad esempio) oppure l'unica soluzione è collegare un portatile via HDMI?

Io ho una smart tv panasonic. Il 22 è magicamente comparsa l'app. Penso sia una cosa tipo aggiornamento over the air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una smart tv panasonic. Il 22 è magicamente comparsa l'app. Penso sia una cosa tipo aggiornamento over the air

Uhm, va bene.

Ovviamente per chi non ha una Smart Tv, l'unica soluzione mi pare quella del portatile. Sbaglio?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a vedere "the returned" ,un pó lento a dire la verità ma le premesse per un buon serie ci sono.

Voi che state guardando ?

...sarebbe la versione americana di Les Revenantes?? Se si, sappi che non hanno dato l'ok per la produzione della seconda stagione!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sarebbe la versione americana di Les Revenantes?? Se si, sappi che non hanno dato l'ok per la produzione della seconda stagione!!!

E che ne so ?? Mica capisco il franzoso !! [emoji12]

Scherzi a parte ho dato un occhiata e sembrerebbe proprio di si....vabbè ora devo decidere se continuare a vederla o no....che dilemmi !

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ne so ?? Mica capisco il franzoso !! [emoji12]

Scherzi a parte ho dato un occhiata e sembrerebbe proprio di si....vabbè ora devo decidere se continuare a vederla o no....che dilemmi !

....martedì è conclusa la seconda stagione di Les Revenantes...con un finale aperto che porterebbe anche alla produzione di una terza stagione....su Sky on demand ci sono entrambe le stagioni....consigliatissimo!!!!!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....martedì è conclusa la seconda stagione di Les Revenantes...con un finale aperto che porterebbe anche alla produzione di una terza stagione....su Sky on demand ci sono entrambe le stagioni....consigliatissimo!!!!!!

Stasera gli do un occhiata , grazie per la dritta [emoji1]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cifra che paghi hai molto; faccio solo un esempio: in Italia i diretti concorrenti di Netflix sono Infinity (Mediaset) e SkyGo (Sky) e costano 19,90 euro al mese: il doppio di Netflix, e non hanno il respiro internazionale che ha Netflix, inoltre bisognerebbe vederne il potenziale: Netflix è al momento come un cavallo in piena corsa. E' facile prevedere un gran bel sviluppo, molti invece o guardano al passato o guardano all'immediato presente. Forse bisognerebbe cercare di avere un po' di prospettiva.

Guarda che infinity non costa affatto 19.90 ma 6.99 (e anche meno, io in totale ho fatto 5 mesi a 1 euro con diverse promo). Detto questo, ho fatto il mese di prova con Netflix e ho già visto un paio di filmetti: per quella che è stata la mia esperienza, dal punto di vista tecnico le due piattaforme si comportano entrambe molto bene (io guardo in HD), con l'app di netflix decisamente migliore (almeno su smart tv samsung). Riguardo il catalogo, per quelle che sono le mie esigenze e i miei gusti (filmetto ogni tanto quando non ho niente da fare, niente serie tv al momento) non ho trovato grandi attrattive in Netflix. Vedremo.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che infinity non costa affatto 19.90 ma 6.99 (e anche meno, io in totale ho fatto 5 mesi a 1 euro con diverse promo). Detto questo, ho fatto il mese di prova con Netflix e ho già visto un paio di filmetti: per quella che è stata la mia esperienza, dal punto di vista tecnico le due piattaforme si comportano entrambe molto bene (io guardo in HD), con l'app di netflix decisamente migliore (almeno su smart tv samsung). Riguardo il catalogo, per quelle che sono le mie esigenze e i miei gusti (filmetto ogni tanto quando non ho niente da fare, niente serie tv al momento) non ho trovato grandi attrattive in Netflix. Vedremo.

infinity costa 4,99 per 12 mesi dopodichè ne costa 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

io ho scaricato l'app su samsung TV e funziona bene, per ora nessun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scaricato l'app su samsung TV e funziona bene, per ora nessun problema

Idem, forse anche più gradevole che da apple tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può vedere anche su alcuni lettori DVD/Bluray, io ho un panasonic comprato circa tre anni fa, l'app c'era gia ma non funzionava visto che non c'era il servizio in Italia, ora ho fatto l'abbonamento di prova e funziona benissimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo uso con una smart TV (via app) e in camera mia con una WD TV Play comprata in offerta in un centro commerciale e mai usata prima dell'uscita di Netflix in Italia. Sono abbastanza contento della scelta e del servizio, ho guardato dei documentari tra cui la serie "Narcos", alcuni film horror e delle commedie. La qualità è ottima, io ho l'abbonamento da 9,90 euro che ti dà i video in HD. Mi piacerebbe vedermi anche i film in 4K però la connessione è insufficiente, quindi è inutile spendere di più per il pacchetto superiore. Avrei gradito la possibilità di scaricare i video e guardarseli successivamente in offline. Spero che il servizio migliori, sono appena arrivati sul mercato e di sicuro anche la scelta diventerà sempre più ampia. 

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vederlo c'è anche l'applicazione per Xbox 360, ha un po' di lags ma funziona.

Ma voi dove l'avete visto il catalogo? Ci si registra senza attivare il mese di prova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, va bene.

Ovviamente per chi non ha una Smart Tv, l'unica soluzione mi pare quella del portatile. Sbaglio?

"chromecast"! Poca spesa, tanta resa! Io avevo intenzione di fare l'abbonamento da 11,99€ e dividerlo con altri tre amici! Ho visto la prima puntata di Bojack Horseman. Serie animata interessante! Questo fine settimana lo spemo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scaricato. Ho iniziato a vedere Narcos....comunque si....il catalogo è veramente risicato...su iPad si vede benissimo....un po' meno tramite il blue ray Sony...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo