Vai al contenuto

Qualcuno ha fatto Netflix? Impressioni?


Messaggi raccomandati

Ospite fabbro.fabbro

Una curiosità: il mese di prova vale dal giorno in cui ogni utente lo attiva oppure ha una data di inizio e di fine uguale per tutti?

dal giorno di attivazione, dalla app sotto pagamenti puoi vedere quando ti scade

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

dal giorno di attivazione, dalla app sotto pagamenti puoi vedere quando ti scade

Grazie

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ha pochissima roba dal mio punto di vista... Per la connessione è la gestione della linea è ottimo, a me scade domani il mese gratuito e poi non continui con l'abbonamento, perché è troppo scarno per i miei gusti. Bisognerà attendere un po' di tempo.

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

...tra 9 gg mi scade il mese gratuito....ho visto Narcis (strepitoso) Black Mirror (micidiale) ed adesso sto finendo OITNB....che dire...lo lascerò scadere e non lo rinnoverò per ora....su iPad funziona perfettamente, sul TV lo vedo tramite un BD Sony ed è un continuo sganciamento...al limite dello sfinimento....non so se è colpa mia ma non credo poiché dopo un innumerevole volte di reset rimane stabile....devo dire che se il catalogo diventasse più corposo potrei anche farci un pensierino....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece continuo...sono d'accordo con il catalogo ancora scarno,peró preferisco "regalare" 10 euro a netflix piuttostó che a Spotify o  music.

Vedremo gli sviluppi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualità in effetti un pò in generale con SkyGo ha dei limiti molto consistenti...

 

Esatto.

 

Domanda, forse, già fatta.

Ma per l'account da 12€ bisogna essere sotto la stessa rete per usare i 4 dispositivi?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

...tra 9 gg mi scade il mese gratuito....ho visto Narcis (strepitoso) Black Mirror (micidiale) ed adesso sto finendo OITNB....che dire...lo lascerò scadere e non lo rinnoverò per ora....su iPad funziona perfettamente, sul TV lo vedo tramite un BD Sony ed è un continuo sganciamento...al limite dello sfinimento....non so se è colpa mia ma non credo poiché dopo un innumerevole volte di reset rimane stabile....devo dire che se il catalogo diventasse più corposo potrei anche farci un pensierino....

 

Il rinnovo non è automatico con carta? Non devi disabilitare tu questa "opzione"?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

Domanda, forse, già fatta.

Ma per l'account da 12€ bisogna essere sotto la stessa rete per usare i 4 dispositivi?

No, in ufficio ci siamo già divisi l'abbonamento in 4. Nesunn problema. Puoi anche creare diversi utenti all'interno dello stesso account.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in ufficio ci siamo già divisi l'abbonamento in 4. Nesunn problema. Puoi anche creare diversi utenti all'interno dello stesso account.

 

Davvero? Se è così è fantastico.

Cioè, basta creare un account con una mail X (creata pure ad hoc nel caso), sottoscrivere l'abbonamento da 12€ con una carta di credito di una di queste quattro persone e poi registrare quattro dispositivi?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rinnovo non è automatico con carta? Non devi disabilitare tu questa "opzione"?

...disabilitata immediatamente il giorno stesso dell'iscrizione...

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Se è così è fantastico.

Cioè, basta creare un account con una mail X (creata pure ad hoc nel caso), sottoscrivere l'abbonamento da 12€ con una carta di credito di una di queste quattro persone e poi registrare quattro dispositivi?

Non c'è bisogno di registrare i dispositivi, basta solo che siano, massimo, 4 alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi adesso mi registro con un altro account e posso guardare per un altro mese gratis??? Mi sembrerebbe strano....

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda per voi, ieri ho sottoscritto l' abbonamento di prova a NETFLIX per mio padre, dato che era necessario inserire una carta di credito e lui non ne possiede una, ho inserito i dati relativi alla mia prepagata, subito dopo ho disattivato il rinnovo automatico per non pagare i mesi successivi.

 

L' abbonamento è stato fatto da un iPad e quindi il "pagamento" tramite iTunes, la mia domanda è, se io a questo punto creassi un account NETFLIX personale e inserissi nuovamente la mia carta prepagata, mi sarei giocato il mese gratuito? 

 

In sostanza, l' account NETFLIX è associato alla carta di credito, alla e-mail o a cos'altro?

 

Grazie!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oggi scade il mese gratuito che ha sottoscritto il mio ragazzo, domani mi iscrivo io per sfruttare un altro mese e poi credo rinnoveremo. Ci son delle ottime serie, senz'altro è ancora molto scarno, soprattutto come film..però mi sento di dover premiare un funzionamento encomiabile..sia da computer che da applicazione su ps3, perfetta, altro che skyonline..

speriamo che riceva buone adesioni e possa ampliarsi 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mese gratuito fatto, e ora lo sto usando il mese gratuito di una amica. Poi avrò sei mesi omaggio con la tv. E' vero, contenuto ancora un po' scarno, ma ci sono serie molto interessanti(Orange is the new black, Daredavil, Jessica Jones, Narcos, ecc.). Vedremo tra 6 mesi se varrà la pena abbonarsi(che poi c'è il discorso della divisione degli account e quindi del prezzo).

L'unica cosa è che sulla smart tv samsung, soprattutto la sera, ogni tanto ho dei problemi. Esce l'avviso "questo contenuto non è disponibile al momento", se nello stesso momento sul mac invece funziona. Con altri dispositivi non ho mai avuto problemi.

 

iChris93, non credo. Teoricamente è tutto legato alla email, non alla carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento continuato, mi sono appassionato alla serie Continuum e aspetto con ansia la stagione 3 su Netflix. Se le tempistiche sono quelle che prevedo dovrebbe uscire entro qualche mese, più avanti ancora l'ultima stagione.

 

Nessun pentimento di essermi iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io continuato dopo il mese gratuito. Siamo 3 amici con lo stesso account per ora..prezzo ridicolo se lo si usa un po'..

Hanno tantissimi Anime, anche alcuni che non riuscivo a trovare in rete in buona qualità..soprattutto per questo l'ho promosso. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avviato la scorsa settimana il mese di prova di Netflix, per adesso eccetto alcuni telefilm, anime giapponesi e i Griffin, devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto.

Ho provato a guardare l'ultima stagione di Orange is the new black e mi dà un errore dicendomi che per il momento non è possibile vederla, non credo che acquisterò l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonato al mese gratuito per curiosità. Piacevolmente stupito dalla varietà dei prodotti (non ho Sky perché per una serie di motivi non posso installare la parabola) che non sono tantissimi ma alcuni veramente interessanti (Marco Polo, ad esempio). Molto utile la possibilità di vedere il tutto su iPad quando sono fuori casa. Qualcuno sa se questa possibilità funziona anche all'estero? Sky Go fuori Italia non funzia. Credo per questioni di copyright.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona in tutti i paesi dove netflix è presente. Vedrai però i contenuti del paese in cui sei, non quelli del tuo paese. Se vai in Germania vedrai i contenuti presenti in Germania con relativa lingua(solo i contenuti originali netflix sono tradotti i molte lingue, gli altri solo nella lingua del paese in cui sei e in inglese).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'informazione. Ho comunque appena letto un articolo in proposito e sembra che la commissione europea stia lavorando (una volta tanto per una causa giusta) per eliminare il vincolo di copyright a partire dal 2017. Nel senso che si potranno vedere tutti i contenuti sottoscritti nel tuo paese natale in ogni paese europeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...