Vai al contenuto

El Capitan schermo "sbiancato"??


M.atteo

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho un problema con il mio MacBook Air, da quando ho aggiornato ad El Capitan, ogni tanto, capita che i colori dello schermo diventano molto più chiari (slavati) e poi dopo alcuni minuti di utilizzo tornano alla normalità. Capita anche a voi? sapete cosa può essere e come faccio a rimediare (spero di non dover fare un'installazione pulita :( )?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente NO ... ovvio che se capita mi preoccuerei e lo porterei di corsa per una verifica ad un centro autorizzato apple... e poi attenderei la mazzata finale in euro se fuori garanzia..... il problema e' Hardware non software con un ripristino non risolveresti nulla.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con esattezza non posso dirlo o fatalita' assurda o problema hardware assodato ... questo puoi dircelo solo tu con le prove o portarlo in un centro apple come precedentemente detto...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ti ringrazio, provo a fare un downgrade a yosemite, se non risolvo vado veloce da Apple...chiedo qua per non aprire un altro topic, se inizializzo il Mac e metto una chiavetta con montata l'immagine di Yosemite dovrebbe installarmelo o potrebbe darmi problemi? so che su iPhone non è possibile fare il downgrade del sistema operativo, non so se per Mac c'è qualche limite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo in modo da concludere il post, e se uno dovesse avere il mio stesso problema potrebbe risultargli utile. Ho ripristinato a Yosemite e il problema non si è più presentato, quindi suppongo sia un problema di software...da ciò capisco che conviene sempre fare una installazione pulita quando si passa da un sistema operativo ad un altro. In ogni caso grazie Glacy per l'intervento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto dai da installazione pulita tutto ok....

Meglio così ;) ora aggiorna ad el capitan però :DD

Anche se io faccio aggiornamenti dal lontano 2009 e mai un problema fino ad El Capitan.... E come me tanti altri sul forum...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...