Vai al contenuto

Android e indirizzo ip statico


Pippomatto23

Messaggi raccomandati

ok, come da titolo devo impostare un indirizzo ip statico sul android di my brother e di mia mamma. Il punto è che siamo passati a fastweb, ho usato il nostro modem come router (e anche qui me la sono sudata) e il modem che ti regala fastweb come modem, anche se su questo ultimo ho spento il wifi così che solo il router abbia il wifi acceso, piccola sorpresa: iOS e OS X vanno che è una favola, dopo aver combattuto con Windows per una mezz'oretta anche lui è partito ( qui ho dovuto andare sulle impostazioni di rete e mettere i dati manualmente e a provare e riprovare è andato tutto ok) ora:

con android vado sul meno wifi

tengo premuto sopra la rete che mi interessa

clicco su modifica rete

metto ip statico

metto tutti i dati e con mia sorpresa.... non va!! si connette ma non va su internet

please help me  :bubble:  :bubble:  :bubble:  :boh:  :boh:  :boh:  :scappo: 

meno male che c'è lei----->  :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su fastweb l indirizzo statico va pagato apparte non puoi averlo di default devi pagare ed ungere non poco per averlo non vale la pena....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci provo,

Piccolo aggiornamento a connettere si connette solo che mi apre le due pagine iniziali e poi si stoppa al 3o sito che apro ( per esempio) oppure mi va su whatsapp mi si connette ma non mi invia i messaggi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...