Vai al contenuto

SSD su iMac mid 2010. Sensore termico


Messaggi raccomandati

Si deve loppare ossia cortocirquitare... Altrimenti se rimane aperto partono le ventole sempre al massimo...

Ci sono varie guide su Google come fare è semplicissimo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve loppare ossia cortocirquitare... Altrimenti se rimane aperto partono le ventole sempre al massimo...

Ci sono varie guide su Google come fare è semplicissimo.

Mi hanno parlato anche di un software da installare che in pratica simulerebbe la funzione del sensore termico dell'HD. È possibile o è una fesseria?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno parlato anche di un software da installare che in pratica simulerebbe la funzione del sensore termico dell'HD. È possibile o è una fesseria?

 

Forse non ci siamo capiti , non e' di perplessita' se usi il software e non chiudi il circuito non funzionera' .... la modifica l'ho fatta personalmente e non parlo tanto per ....

O chiudi il circuito o le ventole partiranno sempre al massimo in accensione non esiste software che tenga .... se il circuito NON e' chiuso....

 

 

 

@Quindi se cortocircuito il connettore del sensore di temperatura non c'è bisogno di software esterni o altre soluzioni aggiuntive?

 

Bravissimo hai colto nel segno...... Non serviranno ne sonde o altri software terze parti.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no non serve nessuna alchimia o transistor vari .... io l'ho fatto senza transistor come consigliato su ifix e funziona benissimo sul mio imac.... come vedi.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cortocircuito e stop. No SW né altri artifici, giusto? Meglio così !

Grazie Glacy

 

....... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...