Vai al contenuto

ios 9.1 non visualizza foto contatto in messaggi


Lau&lou

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un iPhone 6 con l'aggiornamento a ios 9.1 hanno elencato tra le novità (confermate anche da miei amici possessori di iPhone 6) l'aggiunta al lato dei messaggi normali della foto del contatto in pratica uguale a whatsapp. A me questo non è successo sui vari siti si dice di andare in impostazioni/messaggi e spuntare abilita foto contatti ma a me non c'è. Potete gentilmente darmi indicazioni sul come fare? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo Post in un Forum per Netiquette andava fatto in area Presentazione ..... :ciao:

 

E' strano molto strano che tu non abbia tale opzione la procedura descritta e' giusta non ci sono altre opzioni da darti.... Prova con un ripristino in DFU dell'iphone senza ricaricare alcun back_up ....

 

Sul come fare un ripristino in DFU Googolando avrai tutte le info del caso.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

C è qualcun'altra persona che ha iPhone 6 con aggiornamento ios9.1 ? Posso sapere se i messaggi sono con la foto del contatto al lato tipo whatsapp? Grazie

anche io vedo correttamente le immagini a lato degli sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

ti do il consiglio che solitamente il supporto da a me e che io odio, reinstalla senza backup.

sinceramente non mi sembra questo grande problema, io lo terrei cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do il consiglio che solitamente il supporto da a me e che io odio, reinstalla senza backup.

sinceramente non mi sembra questo grande problema, io lo terrei cosi!

innanzitutto ti ringrazio, sono d'accordo che non è un gran problema, ma posso chiederti come si fa a reinstallare senza backup? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

basta eseguire sino al punto 5 e non ripristinare il backup...

scusa l'ignoranza ma se faccio così fino al punto 5 ripristinerò alle impostazioni di fabbrica ed eliminerò tutti i dati e i contenuti giusto? quindi avrò un telefono senza nulla dentro o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma se faccio così fino al punto 5 ripristinerò alle impostazioni di fabbrica ed eliminerò tutti i dati e i contenuti giusto? quindi avrò un telefono senza nulla dentro o sbaglio?

Non sbagli, però forse avrai la funzione che cerchi

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivando L'iPhone con iCloud ti troverai contatti, rubrica, calendario e foto iCloud senza fare nulla.

Configurare la posta ci vuole un minuto, scaricare i programmi che servono 10 minuti.

Non mi sembra una cosa impossibile

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivando L'iPhone con iCloud ti troverai contatti, rubrica, calendario e foto iCloud senza fare nulla.

Configurare la posta ci vuole un minuto, scaricare i programmi che servono 10 minuti.

Non mi sembra una cosa impossibile

certo forse hai ragione, un ultima domanda attivando icloud per le foto secondo te è possibile he salti numerose foto? mi spiego in passato avevo abilitata la funzione di sincronizzazione poi l'ho tolta perche quasi sempre ne saltava tantissime quindi non mi ritrovavo tutte le foto che avevo nel rullino, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo...ma come faccio poi a rimetterle nel rullino dell'iphone in quella fase che tu mi hai consigliato?

Quello che non troverai in iCloud te lo spedisci per mail e poi lo salvi nel rullino.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...