Vai al contenuto

Lau&lou

ios 9.1 non visualizza foto contatto in messaggi

Recommended Posts

Attivando L'iPhone con iCloud ti troverai contatti, rubrica, calendario e foto iCloud senza fare nulla.

Configurare la posta ci vuole un minuto, scaricare i programmi che servono 10 minuti.

Non mi sembra una cosa impossibile

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivando L'iPhone con iCloud ti troverai contatti, rubrica, calendario e foto iCloud senza fare nulla.

Configurare la posta ci vuole un minuto, scaricare i programmi che servono 10 minuti.

Non mi sembra una cosa impossibile

certo forse hai ragione, un ultima domanda attivando icloud per le foto secondo te è possibile he salti numerose foto? mi spiego in passato avevo abilitata la funzione di sincronizzazione poi l'ho tolta perche quasi sempre ne saltava tantissime quindi non mi ritrovavo tutte le foto che avevo nel rullino, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare di perdere qualcosa scarica tutte le foto sul computer, così sei tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare di perdere qualcosa scarica tutte le foto sul computer, così sei tranquillo.

d'accordo...ma come faccio poi a rimetterle nel rullino dell'iphone in quella fase che tu mi hai consigliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo...ma come faccio poi a rimetterle nel rullino dell'iphone in quella fase che tu mi hai consigliato?

Quello che non troverai in iCloud te lo spedisci per mail e poi lo salvi nel rullino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non troverai in iCloud te lo spedisci per mail e poi lo salvi nel rullino.

grazie sei stato gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo