Vai al contenuto

Consiglio per cambio Mac


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,uso con soddisfazione Mac dal 2009 e avrei bisogno di un consiglio per il cambio che vorrei fare entro Natale.

Utilizzo correntemente un Mini late 2012 con SSD e 10 giga di Ram,il piccolo funziona benone e le prestazioni sono buone ma in quanto a scheda video a volte mostra i suoi limiti a causa probabilmente anche del monitor da 27" con risoluzione 2560x1440,avrei trovato un compratore che  se lo prenderebbe pagandomi un prezzo soddisfacente e quindi vorrei fare il grande passo,prendere un iMac 27 usato con un budget di circa 1300 euro.

A questo punto però ho parecchia confusione in testa e non so proprio come districarmi...vorrei soprattutto una scheda video  più performante,la mia compagna usa spesso second life e si lamenta delle prestazioni del mini!Cosa mi consigliate in termini proprio di scheda e di annata?Ne ho visti parecchi del 2009-2010 a buon prezzo ma mi sa che come prestazioni siano peggio del mio mini!Grazie a chi mi vorrà gentilmente dare una mano,buona domenica a tutti!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...