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AppleCare+ informazione


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Ciao ragazzi.

Ieri ho graffiato l'Apple Watch Sport sul case e ora c'è un graffio vicino al display lungo quasi tutto lo schermo, decisamente antiestetico.

Ora, devo farmi l'AppleCare+ per poi sostituire il dispositivo.

La mia domanda è, dato che l'orologio lo ho acquistato in svizzera, posso fare l'AppleCare+ sempre in svizzera o posso farla anche in Italia?

 

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

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io l'ho fatta contemporaneamente all'acquisto ma credo sia fattibile in Italia, l'importante è farla entro 60 giorni dall'acquisto.

Comunque potresti prendere appuntamento telefonico con Apple per dossipare ogni tuo dubbio [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

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io l'ho fatta contemporaneamente all'acquisto ma credo sia fattibile in Italia, l'importante è farla entro 60 giorni dall'acquisto.

Comunque potresti prendere appuntamento telefonico con Apple per dossipare ogni tuo dubbio [emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]

Infatti ho chiamato e mi hanno detto che mi conviene farla e poi ripararlo.

Quello che mi scoccia è bruciare una delle due riparazioni, per uno stupido graffio.

Il problema è che si vede troppo, sono quasi ossessionato da quel graffio...

Ma tu non hai nessun graffio sul tuo Watch? Perché sto alluminio 7000 mi da l'idea che sia debole.

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ne ho un millimetrico sull'alluminio e un altro sul vetro ma non sono molto maniaca e aspetto che passino i quasi due anni e poi magari gli faccio dare una sistemata tutto assieme [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

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ne ho un millimetrico sull'alluminio e un altro sul vetro ma non sono molto maniaca e aspetto che passino i quasi due anni e poi magari gli faccio dare una sistemata tutto assieme [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Beh, qualunque cosa sia...Non credo sia qualcosa di simile.  :confused: es86si.jpg

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ehm.. direi di no [emoji33] ma come hai fatto a farlo?????

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Non ne ho la più che minima idea... Mi da troppo fastidio!

Tra l'altro è il secondo Watch, perché il primo lo avevo perso...

Mi scoccia comprarne un altro.

A questo punto credo di farmi l'AppleCare+ e, se non mi sostituiscono il dispositivo, rompo il vetro.

Voglio vedere poi se non me lo sostituiscono! ;-)

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ma come hai fatto a perderne uno???

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Tutta colpa del cinturino [emoji57]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

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[emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/526786-Grosso-problema-cinturino-AW-Amazon%2C-entrate%21

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

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Eh già...

Comunque ho contattato la Apple e mi hanno detto che non essendo un danno come una caduta o un danno da liquido, POTREBBERO fare qualcosa gratuitamente.

Non mi ha saputo dire altro...

Domani passo all'AASP e vedo, se mi evito di bruciare una delle due riparazioni dell'AppleCare+, meglio.

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comunque davvero la Apple è arrivata a consigliare di fare l'AC+ per riparare ad un danno accidentale!?  :ghghgh:

una volta almeno bisognava fingere che stesse benone l'oggetto.. 

 

infatti mi pare molto strano...

 

sarà stato un consiglio del singolo operatore del call center

Mors Tua Vita Mea

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  • 2 settimane dopo...

A mio modesto avviso tutta la faccenda mi pare un po' strana... Apple Care + innanzi tutto è un contratto di assicurazione (almeno nella parte che garantisce la sostituzione per danni accidentali) e quindi va (andrebbe) stipulato prima che l'evento assicurato si verifichi. L'assicurazione è infatti un contratto essenzialmente aleatorio: se assicuri un evento già verificatosi, di aleatorio non resta più nulla! :-D In secondo luogo il contratto è chiaro nell'escludere la sostituzione o la riparazione per danni solamente estetici, come nel tuo caso. Ovviamente tu puoi anche prenderti la responsabilità di distruggere volontariamente il tuo watch per ottenerne la sostituzione, violando però i termini contrattuali di Apple Care +, perché il danno deve essere accidentale, non provocato. Questo, se in qualche modo ti scoprissero, escluderebbe l'intervento dell'assistenza e ti ritroveresti con un watch distrutto e privo di garanzia al posto di un watch graffiato. Tutto ciò non per insegnarti qualcosa o per sconsigliarti altro, solo per renderti consapevole del fatto che potrebbe anche andarti male. Fossi in te ci penserei. Io comunque ti faccio i miei migliori auguri :-)

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Attivata with success.

Mi hanno detto che potrebbero anche cambiarlo per un problema simile, comunque sia vedrò, l'importante per ora era attivarla.

Alla fine non è come un iPhone che se si rompe il vetro, con 10-20 euro (se lo sai fare) lo cambi, Watch è un caso a parte.

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