Vai al contenuto

Apple ID per reinstallare el capitan?


soleluna1

Messaggi raccomandati

Ho inizializzato l hard disk da recovery dopo aver finito di formattare vado per reinstallare il sistema operativo el capitan e normale che ci si deve loggare con l apple id per reinstallare oppure si può installarlo anche senza loggarsi cioè premendo su cancel anche se provando a farlo non partiva l installazione ho dovuto fare mettere l id, chiedo questo perche sto vendendo il mac e lo consegno con la configurazione come nuovo e quindi mi viene il dubbio adesso che ho messo l id per fare partire l installazione il mio id sarà registrato nella nuova configurazione per il nuovo proprietario?

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale. devi prima averlo acquistato (anche se è gratuito) e quindi fare log-in con il tuo appleID.

 

se lo devi vendere.... basta che crei un altro account admin, e cancelli il tuo. fai entrare il nuovo proprietario e gli fare creare un SUO appleID con il quale si scarica la SUA copia di El Capitan... poi puoi anche "formattare".

 

ogni volta le stesse cose.. ma non lo leggere il forum???? cose dette e ridette mille e mille volte...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devo spedire per questo ho chiesto comunque anche se ho messo l id per scaricarlo quando lui va a creare la nuova configurazione ci sarà inserito il mio id nel passo di icloud? Oppure il mio id e servito solo per scaricarlo e non rimane memorizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...