Vai al contenuto

giusto per capire...


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,dopo la crisi che ho avuto in seguito all'installazione di el capita(crisi spirituale capiamoci) volevo solo capire perché molto,troppi si lamentano di questo sistema operativo
io è da 8 mesi che ho la mela e sinceramente a livello di veste grafica el capitan mi sembra uguale a yosemite,ha lo slip view e nel mio mac non ha creato nessun tipo di problema con i programmi che uso io(ableton + uso normale di mail,spotify safari ecc ecc)
volevo solo capire come mai molti utenti si lamentano di avvio lento,batteria,problemi con mail,con safari,non si spegne non si accende,non è più un mac ecc ecc ecc ecc..
ho avuto solo culo che ha me va tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre stato così. Ci sono quelli a cui va sempre tutto liscio e quelli a cui può sorgere qualche problema.

Poi si è visto che in molti casi i problemi erano legati ad app non ancora compatibili con El Capitan o al famigerato Mackeeper e ai suoi simili.

E poi ovviamente ci sono i normali problemi che affliggono un sistema appena uscito, che può benissimo avere qualcosa ancora da sistemare.

Per quanto mi riguarda comunque El Capitan è meglio di Yosemite.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa lo trovi migliore di Yosemite?ho appena visto che le stelline di El Capitan sull'app store stanno quasi per sparire del tutto...boh davvero non riesco a capire,va bene che la mia forse è stata na botta di culo smisurata e a me con l'installazione pulita è andato tutto bene,ma non riesco a trovare delle differenze sostanziali col vecchio Yosemite a me sembra tutto come qualche mese fa e questo può dipendere dalla mia poca esperienza.
Ma la cartella con le foto del login dove la trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona molto meglio di Yosemite. Più fluido, meno rallentamenti. E questo mi basta.

Le novità quindi non sono visibili ma stanno dietro le quinte, a parte split view (era ora!).

Poi non ho mai avuto problemi con nessun sistema, ma da Yosemite avevo notato dei rallentamenti che con El Capitan sono spariti, quindi grazie El Capitan  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...