Vai al contenuto

Consigli monitor esterno per Macbook Pro.


Messaggi raccomandati

Buonasera, sto passando da un iMac late 2009 ad un Macbook Pro Retina. A casa vorrei collegarlo nello studio ad un buon monitor esterno, per avere una postazione fissa più comoda. Mi consigliereste un buon monitor sui 21 pollici che non costi uno sproposito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai esigenze particolari o ti serve solo un monitor grande?

Risoluzione Full HD o di più?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna esigenza particolare tipo lavoro con grafica etc... Intendo prendere un monitor per avere più comodità di utilizzo rispetto ai 13" del Macbook Pro. Direi che su un pannello abbastanza contenuto tipo un 21-23" un Full HD sia già ottimo, una risoluzione maggiore è necessaria o utile in relazione alle mie esigenze secondo te? Per film e gaming uso la TV del salotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi prendere un bel 24 Full HD. Qui ce ne sono a partire dai 140€.

Ci sono da quelli senza casse e con solo il collegamento VGA a quelli con vari tipi di collegamento (VGA, DVI, HDMI) e con le casse. Dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi/puoi spendere.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...