Vai al contenuto

Acquisto MacBook per Fotografia (Sconto Studente)


Messaggi raccomandati

Oggi ho ordinato tutta sta roba, speriamo che, almeno per L hub, tutto arrivi in tempo e funzioni.

https://imgur.com/a/Eb19H

 

 

La postepay è riconosciuta come carta di credito, quindi si!

Io ho usato l'evolution usandola come MasterCard, mentre quella classica "gialla"'è una VISA :)

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Niente, non ho fatto in tempo che si sono già esauriti dalla sezione "Ritiro in Apple Store" per quanto riguarda negli Apple Store vicini a me, e da disponibilità dal 20 Gennaio (ma presumo che sia indicativo anche perchè non erano previsti nemmeno qualche giorno fa le disponibilità e nemmeno a quelli di Roma ad esempio, dove ora invece sono disponibili) 

Come vi trovate?! Ho letto le notizie della batteria anche se sono molto diffidente a queste voci  :zzzzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Niente, non ho fatto in tempo che si sono già esauriti dalla sezione "Ritiro in Apple Store" per quanto riguarda negli Apple Store vicini a me, e da disponibilità dal 20 Gennaio (ma presumo che sia indicativo anche perchè non erano previsti nemmeno qualche giorno fa le disponibilità e nemmeno a quelli di Roma ad esempio, dove ora invece sono disponibili) 

Come vi trovate?! Ho letto le notizie della batteria anche se sono molto diffidente a queste voci  :zzzzz:

 

Ancora non ce l'hai fatta a prendere il computer?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

MacBook Pro preso, al dire il vero è già più di una settimana, ma con i lavori tecnici del sito solo ora posso scriverlo! :D

Non ci ho smanettato molto perchè devo ancora scaricare e "acquistare" il pacchetto Adobe (Ps + Lr)

Qualcuno qua sa un alternativa sotto banco per avere entrambi senza pagare alcun abbonamento? :suda:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Windowsvista said:

Paga L abbonamento e sorridi perché con quei 12€ circa ti trovi sempre le app aggiornate senza star dietro a vie illegali, che oltretutto nel forum non sono permessi.


Non hai tutti i torti, grazie per la tua risposta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
11 ore fa, Alberto Barbarotta dice:

Ragazzi, sapete aiutarmi ?
Magari mi sto facendo dubbi per niente.. 
 

 

 

Niente cross posting.
Per ora nascondo.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...