Vai al contenuto

a quali Forum sul mac (Italiani)siete iscritti attivamente?


Messaggi raccomandati

hartz?! are you come back!?!?

cmq anche io solo questo..mi sn sempre trovato bene e son tutti user disponibilissimi...che motivo avrei di andare altrove?!!?

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di trovare IM ho girato un po' da qualche altra parte, ma un forum così nn l'ho mai trovato!

Molta disponibilità! E' raro nn ricevere un aiuto entro 10 min da quando hai qualche problema! E questo è insostituibile! Grazie mille a tutti!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa serva essere utenti attiviti contemporaneamente su più forum.

Io lo sono solo su italiamac (e ne sono contento).

Ho fatto un giro sul forum di tuttologia e ho trovato molti utenti di italiamac, con gli stessi nomi, gli stessi avatar, che trattano gli stessi argomenti.....

Mi sfugge qualche cosa?

Fa figo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by PM

Ho fatto un giro sul forum di tuttologia e ho trovato molti utenti di italiamac, con gli stessi nomi, gli stessi avatar, che trattano gli stessi argomenti.....

Mi sfugge qualche cosa?

Fa figo?

no, non fà "figo", forse ti è sfuggito qualcosa PM... :oops:

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macric+--><div class='quotetop'>QUOTE(macric)</div>
<!--QuoteBegin-PM

Ho fatto un giro sul forum di tuttologia e ho trovato molti utenti di italiamac, con gli stessi nomi, gli stessi avatar, che trattano gli stessi argomenti.....

Mi sfugge qualche cosa?

Fa figo?

no, non fà \"figo\", forse ti è sfuggito qualcosa PM... :D

ciao

Ric[/b]

Bè, se si tratta di bannamenti e regolamenti di forum......... mi vien da ridere al pensiero che ogni utente, malcontento, potrebbe crearsi un forum ad hoc!

Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by PM+--><div class='quotetop'>QUOTE(PM)</div>
Originally posted by macric@

<!--QuoteBegin-PM

Ho fatto un giro sul forum di tuttologia e ho trovato molti utenti di italiamac, con gli stessi nomi, gli stessi avatar, che trattano gli stessi argomenti.....

Mi sfugge qualche cosa?

Fa figo?

no, non fà \"figo\", forse ti è sfuggito qualcosa PM... :P

ciao

Ric

Bè, se si tratta di bannamenti e regolamenti di forum......... mi vien da ridere al pensiero che ogni utente, malcontento, potrebbe crearsi un forum ad hoc!

Spero di sbagliarmi.[/b]

perchè pensare così malignamente??

MACPEER si aggiunge a realtà come tevac e macity o ilmac.net

o appunto a italiamac ...non sostituisce nessuna di queste realtà 8)

ti da fastidio poter scegliere??? :P

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir

hartz?! are you come back!?!?

No, I haven't come back, just coming here once in a while to take a look around…

Take care!

:wink:

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al mondo apple (in realtà riguardo tutta l'informatica) frequento Tuttologia e italiamac.

Ogni tanto leggo le nius su tevac, macity e thinksecret.

ps: tecnicamente non sarebbe un male se ogni utente scontento si facesse il suo forum (il pluralismo non nuoce, anzi aiuta) il fatto è che non tutti gli utenti sono in grado di farselo un forum.

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Reverend Steel

Riguardo al mondo apple (in realtà riguardo tutta l'informatica) frequento Tuttologia e italiamac.

Ogni tanto leggo le nius su tevac, macity e thinksecret.

ps: tecnicamente non sarebbe un male se ogni utente scontento si facesse il suo forum (il pluralismo non nuoce, anzi aiuta) il fatto è che non tutti gli utenti sono in grado di farselo un forum.

Sì e magari posta e si auto-risponde, in alcuni casi si quota e fa dei sondaggi sugli argomenti che tratta. :D

Ma dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nella mia malignità credo che, essendo ormai ItaliaMac di massa, qualcuno cerchi un forum di nicchia con pochi (eletti) iscritti, così da non "mescolarsi" troppo con la massa presso la quale fare ogni tanto una puntatina ad elargire pillole di mac-saggezza.

No. No. Non è possibile. Ditemi che mi sto sbagliando. Quello che ho scritto sopra non corrisponde al vero e la varicella mi sta bruciando il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by PM

No, nella mia malignità credo che, essendo ormai ItaliaMac di massa, qualcuno cerchi un forum di nicchia con pochi (eletti) iscritti, così da non \"mescolarsi\" troppo con la massa presso la quale fare ogni tanto una puntatina ad elargire pillole di mac-saggezza.

No. No. Non è possibile. Ditemi che mi sto sbagliando. Quello che ho scritto sopra non corrisponde al vero e la varicella mi sta bruciando il cervello.

ti stai sbagliando :P :P :D :P :P :P :P :P :P :P

allora ricapitolando tu sei a favore di un solo forum

di una sola spiegazione

del monopuntodivista

...non mi stupisco che un single-pensiero come te analizzi le masse :P

senti qua:

la varicella ti sta bruciando il cervello!!!!

:P :P :):):) :P

PS: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by PM

No, nella mia malignità credo che, essendo ormai ItaliaMac di massa, qualcuno cerchi un forum di nicchia con pochi (eletti) iscritti, così da non \"mescolarsi\" troppo con la massa presso la quale fare ogni tanto una puntatina ad elargire pillole di mac-saggezza.

No. No. Non è possibile. Ditemi che mi sto sbagliando. Quello che ho scritto sopra non corrisponde al vero e la varicella mi sta bruciando il cervello.

Sterile, sterile, risponditi da solo va.

BTW, de gustibus non est disputandum.

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

italia ma,c tuttologia, e tevac (ogni tanto).

PS Non concordo con PM, la pluralità dell'informazione è necessaria per preservare l'obiettività, e quindi, più forum, più informazioni, più macuser soddisfatti.

Nessuno ti obbliga, caro PM a frequentare altri forum, ma lascia agli altri questa possibilità, frequentare più forum vuol dire far girare più le informazioni mettendole a conoscenza degli utenti di tutti i forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri

frequento solo italiamac...non avrei neanche il tempo di scrivere su altri forum (o forse ce l'avrei ma rischierei il licenziamento :lol: )!

Quoto........ma non rischio il licenziamento :) ................

che avete capito ?????????non so capo di nessuna azienda :D:D :P

..........magari

:roll:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...