Vai al contenuto

iMac 4K


Messaggi raccomandati

Tanto il mio utilizzo di gaming sarà molto saltuario, per cui una 970 va più che bene..

Più che altro farò editing video o altra roba molto impegnativa

Se magari troverò GTA V (che è il mio sogno, dopo averlo giocato su PS3 che ho poi venduto) a pochi euri son sicuro che lo prenderò e la 970 sarà ben sfruttata!

Per lo schermo prenderò un HP 27ACW: si tratta di un IPS 27" in fullHD, mi sarebbe piaciuto almeno un 4K ma costano davvero tanto!

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, alla fine i soldi son tuoi :ghghgh:

 

 

Il PC che voglio farmi io l'estate prossima per "cestinare" le console lo vorrò con un i5 o i7 Skylake, GTX 970 per tirare tutto al massimo per i prossimi... cinque anni credo, 16 GB di DDR4, 512 SSD e schermo in 4K da 21". Ho amici molto esperti che mi hanno consigliato in lungo e in largo ogni tipo immaginabile di assemblato da farmi nelle fasce di prezzo più disparate. Una che merita è quella estrema che va della serie "come fare a botte con un Mac Pro top di gamma e uscirne vincenti" che, priva di monitor, mouse e tastiera viene solo...

 

6GE1kgL.png

 

4000€ :angiolettoim:

2 GTX 980 Ti, raffreddamento liquido Corsair, i7 octa-core serie X, scheda madre di alta fascia, alimentatore modulare da "soli" 1250 Watt, 16GB RAM DDR4 da 2800 MHz, 1 TB di SSD e 4 TB di disco rigido 7200rpm per archiviare... ah non lo so, qui qualcuno me lo dovrà spiegare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle GPU!

Però la CPU scelta non è una SkyLake.. Un i7 SkyLake è ad esempio è il 6700 :)

Io alla fine sono più modesto, Windows andrà in un disco secondario che verrà usato ogni morte di papa, non voglio averci a che fare :P

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle GPU!

Però la CPU scelta non è una SkyLake.. Un i7 SkyLake è ad esempio è il 6700 :)

Io alla fine sono più modesto, Windows andrà in un disco secondario che verrà usato ogni morte di papa, non voglio averci a che fare :P

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

 

guarda, quel 5000 è un -X, con otto core della serie Extreme. Lo Skylake -K ne esce con i denti rotti stai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, quel 5000 è un -X, con otto core della serie Extreme. Lo Skylake -K ne esce con i denti rotti stai tranquillo.

Si, la mia era solo una precisazione sulla serie!

Le nuove CPU infatti più sulla potenza che ha raggiunto livelli abbastanza alta di concentrano sulle dimensioni e sul calore che sprigionano, oltre ad una grafica integrata più avanzate ed altre piccole modifiche!

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il senso degli ultimi post in questa discussione sul mac 4k...

Finché è funzionale all'OP hanno perfettamente senso.

Non si poteva far andare oltre una discussione sui 4K: GPU integrata con uno schermo tale e un prezzo sproporzionato. Potevo attribuirli qualche pessimo aggettivo direttamente, ma ho preferito evitare. Poi se hai qualche argomento per smentire sentiti libero di farlo: basta che non sia il solito "eh ma OS X".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo OT: paragoni con assemblati dai 2000 ai 4000 € come ami fare spesso tu non credo che servano, se una persona è interessata ad un all in one con schermo 4k sarà il caso di fare paragoni con pc simili non credi ?

iMac 27" 5k late 2015, iPhone 6, iPad Air 2, Apple Watch Sport, Apple TV 2, Flickr: AF|PHOTO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La configurazione che ho indicato io costa appena poco più di 1600€ includendo tutti gli accessori, mouse e scheda di rete Wi-Fi esclusi, ma ovviamente la risoluzione del monitor è quella che è

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quello che intendo è: non mi pare abbia senso fare confronti con pc assemblati se l'altro soggetto ha monitor 4k ed è all in one. Poi che i pc assemblati vadano bene e costino pure meno mi pare il segreto di Pulcinella

iMac 27" 5k late 2015, iPhone 6, iPad Air 2, Apple Watch Sport, Apple TV 2, Flickr: AF|PHOTO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo OT: paragoni con assemblati dai 2000 ai 4000 € come ami fare spesso tu non credo che servano, se una persona è interessata ad un all in one con schermo 4k sarà il caso di fare paragoni con pc simili non credi ?

Ma se l'OP ha considerato l'idea di costruirsi un assemblato, dov'è l'off topic? Per inciso, un 4K non lo considero non per via degli assemblati, ma per l'hardware carente. Se uno si deve muovere sul fronte Windows considerare altri 4K AIO ha ancora meno senso, visto che già che ci sei te lo costruisci tu a di meno e ci colleghi uno schermo 4K. Se poi hai qualcosa contro gli assemblati non saprei che farci. Prima che mi vieni a dire che io sia di parte, ci tengo a precisare che ho avuto un assemblato circa sei anni fa, ed ora mi ritrovo con un Pro Retina 15", che nei rari casi in cui non ce la fa più è sostituito da un iMac 5K. Nonostante Apple abbia preso il sopravvento (finora) nella mia utenza, non significa che non possa dare giudizi obiettivi.

Se poi vuoi intavolare una discussione tutta tua accomodati e crea un nuovo thread. Nessuno dice che tu debba prendere alla lettera il titolo di questo il cui scopo ultimo era ben diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualsiasi utente entrasse in questa discussione intitolata "iMac 4k" cosa dovrebbe trovare?

info sull'assemblato che ti vuoi fare tu l'anno prossimo ? A che pro?

va be lascio perdere, eventualmente saranno i mod a cambiare il titolo del thread. Pace e bene

iMac 27" 5k late 2015, iPhone 6, iPad Air 2, Apple Watch Sport, Apple TV 2, Flickr: AF|PHOTO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...