dhappiness Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Buongiorno, ho inviato un ordine sull'apple store per un ipad mini 4, alla fine della convalida del pagamento la pagina ci mette più del solito a caricare e mi dice che c'è stato un errore e riprovare. Io riprovo, questa volta dall'iphone e l'ordine va a buon fine. la cosa che però non capisco è che quando vado a vedere il saldo della mia carta di credito, risulta come se fossero stati addebitati 2 ipad mini, quindi 619 + 619. e per di più ho solo un numero d'ordine, quello con cui domani chiamerò il supporto apple. dopo aver letto tutto quello che riguarda le faq sui pagamenti e sulle carte di credito ( somme pre-autorizzate, addebito solo al momento della spedizione...) io mi chiedo, domani, nel momento in cui chiamo il supporto, io non ho un numero d'ordine a cui riferirmi, la prima somma di questo primo ipad mini ordinato ma mai registrato. insomma, non è proprio una bella domenica...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Stai tranquillo, domani li chiami e gli dai l'id Apple che hai usato in fase di acquisto o i tuoi estremi e vedrai che risaliranno a tutto! Hanno fama di essere il top non ti preoccupare! Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele169 Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Buongiorno, ho inviato un ordine sull'apple store per un ipad mini 4, alla fine della convalida del pagamento la pagina ci mette più del solito a caricare e mi dice che c'è stato un errore e riprovare. Io riprovo, questa volta dall'iphone e l'ordine va a buon fine. la cosa che però non capisco è che quando vado a vedere il saldo della mia carta di credito, risulta come se fossero stati addebitati 2 ipad mini, quindi 619 + 619. e per di più ho solo un numero d'ordine, quello con cui domani chiamerò il supporto apple. dopo aver letto tutto quello che riguarda le faq sui pagamenti e sulle carte di credito ( somme pre-autorizzate, addebito solo al momento della spedizione...) io mi chiedo, domani, nel momento in cui chiamo il supporto, io non ho un numero d'ordine a cui riferirmi, la prima somma di questo primo ipad mini ordinato ma mai registrato. insomma, non è proprio una bella domenica...! Non preoccuparti, al telefono risolvi tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele169 Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 mi era successo anche a me. ed ho risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.