Vai al contenuto

Setup del Mac: Prime Mosse.


hoochiecoochieman

Messaggi raccomandati

Mamma mia...chi riesce a starti dietro è un campione  :confused:

 

Io ho provato al post #3 per un aiuto poi al post #9 ho capito abdicato e salutato ...... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a reinstallare l OS e mi è uscito il logo di El capitan..

Se avessi la usb partirebbe l installazione.

La time machine è vuota

 

 

non ha nessun senso. da dove è uscito el capitan??? quale sarebbe il suo logo?

 

se avessi l'usb..? usb che?

 

la time machine è ovvio che è vuota.. se il sistema è nuovo... e poi tm fa il backup del sistema su un disco esterno.

 

 

:confused:  :confused:  :confused:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non osare troppo.

 

La prima mossa che devi fare, ora, è accendere il Mac, e poi capire se spostando il dito sul trackpad (il rettangolo al centro sotto la tastiera) vedi sullo schermo una freccia che si muove. Se non ci riesci, fermati qui. Se ci riesci, posta che ti aiutiamo.

 

Nel caso tu non abbia il trackpad, devi necessariamente procurarti un "mouse" con cavo USB, il più semplice possibile, e vedere se muovendo quello vedi sullo schermo una freccia che si muove. Se non ci riesci, fermati qui. Se ci riesci, posta che ti aiutiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non osare troppo.

 

La prima mossa che devi fare, ora, è accendere il Mac, e poi capire se spostando il dito sul trackpad (il rettangolo al centro sotto la tastiera) vedi sullo schermo una freccia che si muove. Se non ci riesci, fermati qui. Se ci riesci, posta che ti aiutiamo.

 

Nel caso tu non abbia il trackpad, devi necessariamente procurarti un "mouse" con cavo USB, il più semplice possibile, e vedere se muovendo quello vedi sullo schermo una freccia che si muove. Se non ci riesci, fermati qui. Se ci riesci, posta che ti aiutiamo.

 

:ghghgh:  :ok:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...