Vai al contenuto

Smontare iPhone 6?


DoctorGab

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avendo rotto lo schermo dell'iPhone volevo ripararmelo, dal momento che lo so fare.

Non mi piace il colore dell'iPhone, quindi ho visto su eBay che vendono le scocche in alluminio colorate, ad esempio color oro oppure oro rosa, così per cambiare colore all'iPhone. (Ovviamente smontando tutto il telefono)

Ora, mi piaceva molto la scocca completamente nera (non space grey, proprio nera) e non costava nemmeno molto (20 euro).

Qualcuno ha mai smontato completamente un iPhone 6? Com'è?

Perché ero molto tentato, ma non vorrei fare una stupidata e buttare un iPhone.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che lo sai fare e poi chiedi consiglio ?!?!?!

 

calcolando che quando lo fai sistemare in Apple Store ci mettono un'ora e il telefono deve passare un sacco di test non so quanto sia sicuro cambiarlo a casa...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non è tutto un pezzo e, visto che lo riparano, si può smontare. Servono cacciaviti piccoli, pazienza, calma e un po' di manualità ma sicuramente si può fare. Se cerchi in rete sicuramente troverai pure i tutorial.

Ovviamente è un'operazione un po' rischiosa ma vuoi mettere la soddisfazione se poi va tutto bene?

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

@trombonauta Grazie mille!

La mia unica pura è quella di perdere qualche pezzo..

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a63.tinypic.com/dlhn3r.jpg(30 KB)

http://a63.tinypic.com/dlhn3r.jpg(30 KB)

Secondo voi va bene per iPhone 6?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatolini per mettere i pezzi e fotografie per sapere dove erano messi

 

Alla fine cestino della spazzatura perche' non funzionera' una cippa...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato la scocca del mio iPhone 5, da nera a bianca.

Se lo sai fare fallo, se hai dubbi lascia perdere.

Puoi solo dirmi quanto tempo ci hai messo e più o meno dirmi se è stato difficile? Grazie.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi solo dirmi quanto tempo ci hai messo e più o meno dirmi se è stato difficile? Grazie.

 

Un'ora con calma.

Dirti se è difficile o meno è soggettivo: per me non lo è stato, per altri potrebbe esserlo.

 

Di certo devi fare molta attenzione a quello che fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto qualche messaggio non inerente alla discussione, per favore cerchiamo di rimanere in argomento. Grazie.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercati dei video per capire quali attrezzi servono. Se non hai i cacciaviti adatti sicuramente farai dei danni. Il 50% del lavoro lo fa l'attrezzatura

Ovvio!

Prendo questi, dici che vanno bene? http://www.amazon.it/gp/product/0283548398?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A80IWAZC4BCUO

Altrimenti se c'è di meglio a meno dimmi pure.

In fondo sono oggetti che li userei solo una volta... :ghghgh:

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo come si farà a rovinare un iPhone 6 che avrà si e no un anno...facendo lavori fatti in casa...con componenti non originali...bho...mistero...

al massimo un lavoro del genere lo farei su un 4... mi pare una cosa di un sadismo estremo [emoji33]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...