Vai al contenuto

Creare sito gratis con chi?


Lau&lou

Messaggi raccomandati

Non conosco Wix. Se ti serve un hosting gratis per installare Joomla, Wordpress o altri CMS simili oppure per pubblicare un sito da te realizzato con qualche programma, Altervista funziona benissimo.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Wix. Se ti serve un hosting gratis per installare Joomla, Wordpress o altri CMS simili oppure per pubblicare un sito da te realizzato con qualche programma, Altervista funziona benissimo.

intanto grazie per la risposta, volevo sottolineare che io non sono in grado di usare programmi per realizzare il sito e metterlo online, mi hanno suggerito Wix perchè ti iscrivi e trovi tanti template per personalizzare il tuo sito e metterlo direttamente online, credo che Joomla, Wordpress funzionino diversamente giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

guarda penso ti meriti più pagare 50€ il primo ragazzino che vuole diventare webmaster che farlo con Wix o simili... sistemi come quello stanno gettando fango su questo mestiere e danno l'idea che basti pigiare 2 bottoni e caricare 2 immagini per sviluppare uno spazio web... se lo fai con Wix tanto vale non averlo... poi logicamente tutto dipende dallo scopo... 

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda penso ti meriti più pagare 50€ il primo ragazzino che vuole diventare webmaster che farlo con Wix o simili... sistemi come quello stanno gettando fango su questo mestiere e danno l'idea che basti pigiare 2 bottoni e caricare 2 immagini per sviluppare uno spazio web... se lo fai con Wix tanto vale non averlo... poi logicamente tutto dipende dallo scopo... 

Menomale che qualcuno la pensa ancora cosi.... io sono un webmaster e ti posso dire che è meglio che dai 50 euro ad un ragazzino improvvisato webmaster che creare un sito su wix... ricordati che il sito è il cv della tua azienda o di quello che vuoi pubblicizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...