Vai al contenuto

problema air drop


Cremona.21

Messaggi raccomandati

molto semplicemente:

l'phone 6 non trova il  macbook ma fino a ieri potevo trasferire tutto senza problemi, qualcuno sa come potrei risolvere?

 

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplicemente non abbiamo capito nulla, troppo sintetico servono molte piu' info .... :preoccupato:

 

Con cosa airdrop ...??

 

L'alternaitva usa Imessagge per trasferire da iphone a Mac e viceversa....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplicemente non abbiamo capito nulla, troppo sintetico servono molte piu' info .... :preoccupato:

 

Con cosa airdrop ...??

 

L'alternaitva usa Imessagge per trasferire da iphone a Mac e viceversa....

scusami hai ragione.

 fino a ieri se provavo a trasferire, foto, video ecc con air drop da iphone e mac mi andava tutto bene. selezionavo dal telefono le foto che volevo e poi una volta attivato  su mac e su iphone selezionavo il mio computer e avveniva il trasferimento. oggi invece provando a trasferire un video il telefono non trova il mac malgrado l'opzione per air drop sia attiva, e con bluetooth acceso ( sul mac), lo stesso vale sull'iphone ma nulla il telefono non rileva nulla. :facepalm:

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto non posso sapere le motivazioni del malfunzionamento, airdrop e' troppo anarchico e funizona quando vuole ... io per trasferimento file uso Messaggi-Imessagge e funziona senza problemi non uso Airdrop da secoli ormai.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...