Cremona.21 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 molto semplicemente: l'phone 6 non trova il macbook ma fino a ieri potevo trasferire tutto senza problemi, qualcuno sa come potrei risolvere? Cita macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero ) affezionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 (modificato) Molto semplicemente non abbiamo capito nulla, troppo sintetico servono molte piu' info .... Con cosa airdrop ...?? L'alternaitva usa Imessagge per trasferire da iphone a Mac e viceversa.... Modificato Novembre 2, 2015 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cremona.21 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Molto semplicemente non abbiamo capito nulla, troppo sintetico servono molte piu' info .... Con cosa airdrop ...?? L'alternaitva usa Imessagge per trasferire da iphone a Mac e viceversa.... scusami hai ragione. fino a ieri se provavo a trasferire, foto, video ecc con air drop da iphone e mac mi andava tutto bene. selezionavo dal telefono le foto che volevo e poi una volta attivato su mac e su iphone selezionavo il mio computer e avveniva il trasferimento. oggi invece provando a trasferire un video il telefono non trova il mac malgrado l'opzione per air drop sia attiva, e con bluetooth acceso ( sul mac), lo stesso vale sull'iphone ma nulla il telefono non rileva nulla. Cita macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero ) affezionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 (modificato) Ripeto non posso sapere le motivazioni del malfunzionamento, airdrop e' troppo anarchico e funizona quando vuole ... io per trasferimento file uso Messaggi-Imessagge e funziona senza problemi non uso Airdrop da secoli ormai. Modificato Novembre 2, 2015 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cremona.21 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 ok grazie Cita macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero ) affezionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laura Zannoni Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Ciao a tutti, ho lo stesso problema con air drop tra mac book air e iphone6...nemmeno con il bluetooth riesco a scambiare nulla! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2015 (modificato) È un problema conclamato.... Senza una reale soluzione... Leggi sopra. Modificato Novembre 25, 2015 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laura Zannoni Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2015 È un problema conclamato.... Senza una reale soluzione... Leggi sopra. Mammia mia, sempre peggio la Apple.. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti