Vai al contenuto

SD per macbook air


applefan

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti sono possessore di Macbook Air 13" (mid. 2013).

 

Sto valutando di comprare una SD da lasciare stabilmente inserita nel Mac e nella quale archiviare foto e video vari liberando così spazio sull'ssd.

Vedo in giro ne esistino di alcuni tipi e marche pensate appositamente per ciò di cui ho bisogno, ma di valutarne bene prima la compatibilità.

 

Io sarei orientato sulla Transcend JetDriveLite da 128Giga acquistabile su Amazon a prezzo conveniente. Mi confermate sia pienamente compatibile con il mio modello di Mac? Qualcuno ha avuto modo di testarla? come ci si sta trovando? grazie delle risposte che vorrete darmi e auguro a tutti una buona serata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

È perfettamente compatibile. Non è delle più veloci ma ha la comodità di non fuoriuscire dal case come le altre. Non l'ho provata personalmente ma so per certo che molti la usano con soddisfazione.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa consigliereste di veloce? Qualche drive usb??

Io ce l'ho e per le librerie foto musica e video va alla grande, certo se superi i 60 gb di roba da 95 passa a 70 mb/ s ma mi pare una velocità più che accettabile

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...