Vai al contenuto

aiuto mac


Messaggi raccomandati

Ovvio se ripristini un back up... Porterai con sé tutte le sue problematiche... Per questo va reinserito tutto a mano...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a passare tutte le foto a mano da un backup? Per pulizia intendo tutti i file che rallentano il mac... 

 

 

non è windows! non c'è un registro.. non è che più app metti piu il mac rallenta.

 

ma vi informate su cosa state usando o no?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html

 

 

 

Veniamo nello specifico a descrivere come rimuovere un’applicazione.
Come già detto, si può tranquillamente disinstallare un programma buttandolo semplicemente nel cestino. I File che restano sul Mac (per esempio quello delle "preferenze") non rallentano in alcun modo il sistema che resta infatti "pulito". 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si il mac risulta lento anche con maverick... ma come faccio a resettare il tutto ed inserire i miei dati tipo foto e libreria itunes nel nuovo sistema operativo? visto che con il backup ritorna tutto nella vecchia maniera. Significa che la pulizia non serve a nulla

La pulizia te l'ho spiegata al post #14, se vuoi farla.

 

Se non sei tanto pratico, porta il Mac in assistenza, e digli: "Voglio che venga fatta pulizia e sostituito l'HD con un SSD". Ritiri, paghi, fine del problema.

 

Come informazione, in OS X: a) i dati e le librerie del sistema; b) le Librerie e le Applicazioni; c) le librerie e i dati dell'utente sono TRE cose ben separate e ognuna con vita propria. Sapendo questo, il ripristino selettivo è molto facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non da app store da dove lo vuoi scaricare?

 

hai letto il link che ti ho messo?

 

se formatti basta che ti salvi la app da un altra parte per non scaricarlo di nuovo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché se formatto di nuovo , devo scaricarlo un'altra volta ancora... 

 

Devi riscaricarlo El Capitain per l'ennesima volta e prima di installarlo devi creare la chiavetta Bootable con la sua App.... http://www.elcapitanusb.com/it

 

Ragazzi  un passo passo su queste cose non e' possibile io mi fermo qui' e mi defilo .... saluti ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo su l'harddisk posso salvarla? e da dove la prendo... Grazie veramente

Contatta Apple al numero 800915904 ti diranno cosa devi fare . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè deve telefonare alla apple se ha già avuto tutte le info?

Perchè secondo me non ha capito cosa deve fare , se chiama Apple se non capisce gli diranno dove portare il computer per la installazione del software ovviamente a pagamento. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo me non ha capito cosa deve fare , se chiama Apple se non capisce gli diranno dove portare il computer per la installazione del software ovviamente a pagamento. :ciao:

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...