Vai al contenuto

Premium Play


Elsatas

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Sono nuovo sia sul forum che nel mondo Apple. Ho acquistato da poco un macbook air e, poichè necessito di vedere una partita di calcio, ho provato ad installare premium play. Vado su iTunes, clicco su "scarica" e a download terminato non accade assolutamente nulla; sulle applicazioni non c'è, sul launchpad non c'è nemmeno. Provo a cercarlo sul finder e vedo un file ".ipa", ci clicco su e si apre iTunes. Scusate l'ignoranza ma sono ancora novizio e non ho assolutamente idea di cosa sia accaduto e di come risolvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

le app che scarichi da itunes sono per smartphone o tablet, se su app store non c'è probabilmente non esiste l'applicazione.Hai provato ad andare sul sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

E come faccio a saperlo? Ps: com'è possibile se l'ho scaricata direttamente da itunes del mac? Non riconosce che sto utilizzando un pc e non uno smartphone?

dal Mac si possono scaricare, usando iTunes, App per smarthphone ed affini quindi per lui, il Mac, è un operazione normale... sei tu che dovrebbe studiarsi l'ABC di come si usa un Mac e i suoi softwares o progammi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...