Vai al contenuto

Scheda video Imac 2006


flaco

Messaggi raccomandati

Imac inutillizzabile per schermo a quadratini....è partita la scheda video?!

Cerco di allegare foto

Penso ma non conviene ripararlo è una macchina del 2006 obsoleta sostituiscilo con un usato recente o un nuovo se hai le possibilita' finanziarie. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti fare un preventivo in un apple reseller.. sempre che si riescano a trovare pezzi in giro...

 

se sei bravo puoi cercare e acquistare la motherboard su internet in qualche sito e provvedere da solo a sostituirla.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a collegare un secondo schermo. Se ti dal lo stesso problema è la scheda video (come sembra) altrimenti il sospettato è il display.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a collegare un secondo schermo. Se ti dal lo stesso problema è la scheda video (come sembra) altrimenti il sospettato è il display.

Il problema è che non ho accesso visivamente a preferenze di sistema x settare monitor esterno..

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a collegare un secondo schermo. Se ti dal lo stesso problema è la scheda video (come sembra) altrimenti il sospettato è il display.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cambia poco per la spesa siamo sui 500 euro sia la scheda che il display e non credo valga la pena di farlo riparare  ammesso che si trovano i ricambi è una macchina Vintage non piu' riparabile da Apple . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia poco per la spesa siamo sui 500 euro sia la scheda che il display e non credo valga la pena di farlo riparare ammesso che si trovano i ricambi è una macchina Vintage non piu' riparabile da Apple . :ciao:

Su ebay ogni tanto il pezzo a un prezzo onesto si trova....anche io ho un vecchio imac intel 2006 e a suo tempo trovai un display a 80 €.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo lo scorso annno preso il dislpay del mio imac 2009 su ebay a 100 euri tondi tondi .... dalla Polonia intonso.

 

Pero' il suo e' un problema di scheda video e non Monitor...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il display funziona perché il problema si é già presentato un mese fà e dopo qualche gg di inattività ha ripreso a funzionare regolarmente fino a ieri.

Sbaglio o la scheda video è integrata?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...