Vai al contenuto

Passaggio ad iPhone


filipank

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Da amante di android ho deciso di passare ad iOS dopo parecchi esperienze negative, anche se al futuro iPhone affiancherò un dispositivo android.

cercando online ho visto che usando mail si hanno dei problemi con la sincronizzazione dell'account gmail, è vero?

Avete qualche consiglio da darmi?Vorrei prendere il 6s 64gb.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...io uso Gmail tramite l'app....che sappiate è meglio usare Mail, l'app o è uguale??

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Salve a tutti,

Da amante di android ho deciso di passare ad iOS dopo parecchi esperienze negative, anche se al futuro iPhone affiancherò un dispositivo android.

cercando online ho visto che usando mail si hanno dei problemi con la sincronizzazione dell'account gmail, è vero?

Avete qualche consiglio da darmi?Vorrei prendere il 6s 64gb.

i problemi erano su mac di macosx, su iphone no.

Se ti interessa io vendo il mio iphone 6, se sei interessato sentiamoci in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Da amante di android ho deciso di passare ad iOS dopo parecchi esperienze negative, anche se al futuro iPhone affiancherò un dispositivo android.

cercando online ho visto che usando mail si hanno dei problemi con la sincronizzazione dell'account gmail, è vero?

Avete qualche consiglio da darmi?Vorrei prendere il 6s 64gb.

Ciao, uso iphone da diversi anni e non ho mai avuto problemi con mail o con app gmail, vai tranquillo. 64gb? dipende dall'uso che ne vuoi fare: iphone 6S gira video in 4K! Se lo usi per fare video e foto e le vuoi tenere sul telefono ti conviene il modello da 64gb (considera che la differenza di prezzo con il 16gb non è tanta, con 100 euro in più hai molto più spazio...). Questa è la mi aopinione, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Da amante di android ho deciso di passare ad iOS dopo parecchi esperienze negative, anche se al futuro iPhone affiancherò un dispositivo android.

cercando online ho visto che usando mail si hanno dei problemi con la sincronizzazione dell'account gmail, è vero?

Avete qualche consiglio da darmi?Vorrei prendere il 6s 64gb.

Il 6S 64GB è un'ottima scelta anche considerando il fatto che ti durerà per molti anni (3-4).

Come già ti hanno detto scarica Move To iOS sul terminale Android.

Su Mail di iOS con Gmail non avrai le notifiche Push, per questo, se vorrai, potrai scaricare l'app di Gmail.

Comunque oltre alle notifiche Push non c'è nessun problema con Gmail su iOS.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Un ultima domanda, esiste un modo per far si che tutte le mail che mi arrivano su gmail vengano inoltrate automaticamente su un altro account?

Certo, devi impostare delle regole su Gmail da posta-web. È comunque indipendente dall'iPhone e da iOS.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Mi permetto di postare alcune domande qui, visto che il titolo del thread è consono ai miei dubbi..

1- come si deve fare per passare la rubrica dell'account gmail su iphone?

2- posso poi sincronizzarla anche con iphone su gmail o altro account?

3- se devo passare musica su iphone, mi viene visto come memoria di massa collegandolo ad un pc (Windows o Linux) o devo installare itunes?

4- tapatalk e waze ci sono per ios vero?

5- le app preinstallate (giochi)si possono rimuovere?

Grazie per le risposte!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

1) esporti la tua rubrica da gmail e la importi sul portale del tuo icloud Apple....

2) su gmail si

3) devi assolutamente passare per iTunes

4) si

5) No

Fine lista della spesa....!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia...

1- come si deve fare per passare la rubrica dell'account gmail su iphone?

2- posso poi sincronizzarla anche con iphone su gmail o altro account?

 

Hai un Mac? Vai in Contatti > Aggiungi Account > Google e sei a posto, anche sull'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Mi permetto di postare alcune domande qui, visto che il titolo del thread è consono ai miei dubbi..

1- come si deve fare per passare la rubrica dell'account gmail su iphone?

2- posso poi sincronizzarla anche con iphone su gmail o altro account?

3- se devo passare musica su iphone, mi viene visto come memoria di massa collegandolo ad un pc (Windows o Linux) o devo installare itunes?

4- tapatalk e waze ci sono per ios vero?

5- le app preinstallate (giochi)si possono rimuovere?

Grazie per le risposte!

Da quando iOS ha i giochi preinstallati? :ghghgh:

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm... ho smanettato su un iphone da esposizione in un negozio ed ho visto che aveva una decina di giochi... pensavo fossero integrati nel sistema.

Che app ha di base?

Edit:

Leggevo ora.... su iOS9 si possono rimuovere alcune app di sistema.. confermate?

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm... ho smanettato su un iphone da esposizione in un negozio ed ho visto che aveva una decina di giochi... pensavo fossero integrati nel sistema.

Che app ha di base?

Edit:

Leggevo ora.... su iOS9 si possono rimuovere alcune app di sistema.. confermate?

No su iOS 9 non si possono rimuovere app di iOS.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iPhone da 64 e 128GB si possono rimuovere Pages, Numbers, Keynote ed iMovie preinstallate, ma altro non c'è, giochi o altro. Non è un dispositivo Android :ghghgh:

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche iMovie è installato? Bene.. :)

Sto valutando di prendere a rate il 64GiB dal mio rivenditore wind..

Scusate le domande insulse, ma non ho mai avuto iphone...

Non sono brandizzati vero?

Mi hanno proposto 6S plus 64GiB con 240€ di anticipo e 30 rate da 24,40€.

Che dite?

Grazie per le risposte a tutti!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, gli iPhone non possono essere brandizzati :)

Dipende che operatore.. In alcuni negozi trovi finanziamento a tasso zero, forse da Mediaworld è ancora attivo

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone ha la banda 20 giusto?(800Mhz specifica per Wind).

So che è una domanda stupida ma nelle specifiche non ho visto precisamente che bande ha..

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone ha la banda 20 giusto?(800Mhz specifica per Wind).

So che è una domanda stupida ma nelle specifiche non ho visto precisamente che bande ha..

Non fare domande da "smanettoni"... [emoji1]

Cosa vuoi sapere? Se Wind è supportata da iPhone?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, oggi ho preso iPhone 6s 64gb, è una favola in tutto, averi solo una domanda, è possibile nelle notifiche di whatsapp vedere il nome della persona come salvato in rubrica e non con il nome che ha inserito in fase di registrazione?
Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare domande da "smanettoni"... [emoji1]

Cosa vuoi sapere? Se Wind è supportata da iPhone?

Si...lo so che è supportato, ma non capisco perchè non ha la banda 20... uhmm....

Va in LTE 4G con Wind vero?

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Wind lavora sugli 800Mhz che iphone non ha e sui 1900...

Probabilmente dipende dalle zone in cui è coperto o con una o con l'altra frequenza.

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che apro un thread inerente il tema frequenze e gestori, altrimenti qui vado ot, giusto per chiarire un po' la questione. Penso possa interessare a più di qualcuno..

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...