Vai al contenuto

Cooler Master Storm Devastator non si accende


Messaggi raccomandati

Ho comprato questa tastiera retroilluminata molto comoda, sulle istruzioni ci stava scritto che con il tasto "SCRLK" si accendono/spengono i led sotto i tasti, ma a me invece riduce la luminosità dello schermo..ho sia provato a levare l' impostazione del tasto F14 (dove ci sta scritto SCRLK) per vedere se si impostava in automatico ma niente...vi prego aiutatemi D: ho un Mac OS X 10.6.8

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa da qualche parte (scatola manuale ecc) c'è scritto se è compatibile con i mac? un conto è che il mac la veda come una normale tastiera ma non credo che puoi usare le altre funzioni.

 

io ho roba della logitech con "logo" OS X e funzionano (usando la app apposita).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa da qualche parte (scatola manuale ecc) c'è scritto se è compatibile con i mac? un conto è che il mac la veda come una normale tastiera ma non credo che puoi usare le altre funzioni.

 

io ho roba della logitech con "logo" OS X e funzionano (usando la app apposita).

ho letto prima di ordinarla che alcuni hanno detto che è compatibile con i Mac, basta scaricarsi un file da internet ed aprirlo con il terminale, solo a me non è cambiato nulla e vorrei capire se è un problema del mio Mac perchè ho una vecchia versione oppure altro

Link al commento
Condividi su altri siti

e se vai al sito dove hai letto che è compatibile nessuno è in grado di aiutarti?

 

certo che se hai un OS differente può essere che il comando da terminale non funzioni.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Io ho lo stesso prodotto, Mac Os X non riconosce il tasto per accendere\spegnere la retroilluminazione, ma a questo si ha una soluzione con una applicazione di terze pareti che si chiama led cmstorm.

IL tasto, cio nonostante non funziona, ma si può piazzare il programma led cmstorm in modo da fallo partire in automatico quando si avvia il computer!

MacBook pro retina 13" sud 256Gb- Apple iPhone 4s 16 GB-Samsung S5 16Gb OMEGA ROM

iMac i5 3.8ghz,32gb ram 2400,m.2 samsung evo 500gb,radeon rx580 8gb, Asus prime z270-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...