Vai al contenuto

consumo batteria iPad mini 4 in stand by


lex80

Messaggi raccomandati

salve a tutti, provengo da un iPad 2 wifi  acquistato proprio il giorno della sua uscita quindi qualche hanno lo aveva.

ora ho acquistato un nuovo iPad mini 4 wifi + cell.

una domanda ai possessori,  noto che di notte consuma qualche punto percentuale di batteria in più  rispetto all'altro se non tolgo la wifi, ma se per sbaglio lascio in modalità cellular il consumo della batteria è davvero notevole.

succede anche a voi?

quando non lo usate per qualche ora togliete sempre la spunta ai dati cellulare? a questo punto era meglio nel menù rapido a tendina mettere l'icona dati cellulare vicino alla wifi e alla modalità aereo.. per poter attivare e disattivare in maniera rapida senza passare per le impostazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti... Ma ieri guardavo e in 6 ore dal 33% l'ho ritrovato al 21% in stand by con Wi-Fi accesa, il mio vecchio iPad. 2 non mi sembra che consumava così tanto quando non era usato è mai l'ho messo di notte in modalità aerea. Al massimo consumava quel 3-5% ma non di più e aveva i suoi quasi 5 anni

Se poi lascio questo nuovo per caso in stand by con il cellular acceso il consumo non raddoppia ma siamo vicini. Ma questo non so se sia normale o no.

La mia perplessità sta nel Wi-Fi dato che avevo un'altra esperienza diretta con un altro modello più vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...