Vai al contenuto

skygo con chromecast


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,voelvo chiedervi(sarò il millesimo immagino) come faccio a vedere skygo sulla tv dal mio mac o iphone avendo la chromecast.Leggevo che causa chrome che non abilita silverlight è impossibile.Qualcuno magari ha qualche stratagemma?serve un cavo hdmi sennò?o appletv?

 

grazie daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sincero e ti dico no..Se ci sono già discussioni aperte a riguardo mettetemi pure il link che guardo.Grazie e scusate

e poi che altro desideri? che ti prepariamo il caffe con la brioche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

la gentilezza in questo forum dilaga.

 

Sul chromecast non ti posso dare una mano, non mi è ancora arrivato e non ho avuto l'onore di provarlo, ma se serve silverlight scordatelo.Sul resto ho gia fatto dei test, collegando l'ipad alla tv non si puo usare skygo, nelle prime release funzionava ma si vedeva molto male, dalle ultime non si riesce piu ad utilizzare un monitor esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Chrome e Silverslight (indispensabile) per vedere SkyGo non vanno d'accordo.
L'unico modo è usare Safari e, quindi, non potrai usare Chromecast.

Sorge spontanea una domanda: se hai SkyGo significa che sei abbonato a Sky; ergo, perché non vedi direttamente Sky dal decoder sulla Tv?

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

la gentilezza in questo forum dilaga.

 

la 1a gentilezza dovrebbe arrivare da chi posta per la 1a volta un messaggio, ovvero presentarsi e non solo dire "mettetemi il link che lo guardo", o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi che altro desideri? che ti prepariamo il caffe con la brioche?

 

...... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

la 1a gentilezza dovrebbe arrivare da chi posta per la 1a volta un messaggio, ovvero presentarsi e non solo dire "mettetemi il link che lo guardo", o sbaglio?

ti da fastidio, non rispondere.Bisogna essere scortesi per forza?vi divertite a far allontanare i nuovi utenti?

Non potevi dirgli, presentati?devi per forza essere malmostoso?

Il quesito della persona è anche rispettoso

Link al commento
Condividi su altri siti

la 1a gentilezza dovrebbe arrivare da chi posta per la 1a volta un messaggio, ovvero presentarsi e non solo dire "mettetemi il link che lo guardo", o sbaglio?

 

 

lascia stare. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti da fastidio, non rispondere.Bisogna essere scortesi per forza?vi divertite a far allontanare i nuovi utenti?

Non potevi dirgli, presentati?devi per forza essere malmostoso?

Il quesito della persona è anche rispettoso

si mi da fastidio quando le persone pensano che tutto sia dovuto... siamo una comunità di volontari e non delle serve su richiesta... tu quando vai a casa di qualcuno che non conosci come ti comporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, evitiamo provocazioni.
Sarebbe il secondo thread mandato in vacca nell'arco di 24h. Cerchiamo di non stuzzicarci sempre sulla stessa questione.

Ho una bella (quanto assurda) idea. Se proprio ci tenete tanto a parlare di questa questione (perdonate il gioco di parole) dell'educazione e del rispetto nei confronti degli utenti più inesperti e/o novelli... apritevi un bel thread! Così evitiamo di sporcare tutti quelli nuovi sempre con la stessa discussione.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...