Vai al contenuto

Consiglio vendita schermo Apple 27"


Messaggi raccomandati

Salve,

Vorrei vendere il mio Apple Cinema Display LED da 27" (la versione pre-Thunderbolt). Ha cinque anni ma è in ottime condizioni estetiche ed è perfettamente funzionante. L'ho usato sul Mac Pro fino al 2013 e poi, col passaggio ad iMac, è diventato il mio, saltuario, secondo monitor. Ora, con l'iMac Retina non ne ho più la necessità. A quanto potrei venderlo?

Grazie a tutti per le risposte.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne ho due da vendere della serie pre thunderbolt ma dubito che ci si possa fare un euro in più di 400.

Ho visto dei Cinema Display da 23" venduti a 300 €. Penso che 400 sia un prezzo congruo.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei quasi quasi interessato. Se posso chiedere qualche info : se ci sono grosse differenze da questo modello all'ultimo thunderbolt che ho visto tra i ricondizionati a poco più di 800€. Io non ho grosse pretese dal monitor. Diciamo che studio grafica. Cambio monitor perché sono stufo di vedere i tre pixel bruciati del mio Eizo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che come da regolamento del forum le trattative si fanno solo ed esclusivamente nella sezione Mercatino.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...